dimenticavo..nei palloncini non c'è bisogno di riprodurre Titti.. ..ringrazio anticipatamente chi riuscirà a farmi questo grande favore
..Ciao ragazze..
volevo chiedere a qualche maga del pc stitch se poteva trasformarmi in schema questa foto..mettendo in testa a duffy duck ( il papero nero) il cappello da laureato..e in mano la pergamena bianca con il nastrino rosso..lo so è una cosa forse impossibile ma tra qualche settimana si laurea il mio migliore amico..e vorrei riuscire a fargli questo regalo..
vi allego la foto..
fatemi sapere
Ultima modifica di Natalia; 22-11-2010 alle 14:32 Motivo: Titolo generico
ciao Silvietta!
purtroppo io non ci riesco a fare lo schema, xkè è troppo difficile ricavare uno schema così complicato
mi spiace.
speriamo che le altre maghette ti potranno aiutare!!!
ho trovato la foto + leggibile!!! la inserisco nel tuo primo msg...
P.S.: indica anche le dimensioni che ti servono!!!
Ultima modifica di Natalia; 22-11-2010 alle 14:33
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia..grazie per aver cambiato la foto e scusa..ho visto solo ora la tua risposta non capisco perchè m fosse sfuggito il trhead..comunque..le dimensioni non sono importanti..mi spiego meglio fin che è leggibile va bene qualsiasi dimensione..da quadretto insomma..non ho una tela già tagliata perciò potevo adattarmi ecco
non è che potresti trovare un'immagine di Duffy Duck già con il cappello di laurea?
così il lavoro diventa ancora + difficile con l'improvvisazione
o indicami qualche link del forum dove c'è già un cappello e la pergamena come li vorresti
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
..Natalia..rieccomi..senti io ho provato in qualche modo a modificare la foto..dimmi se cosi ti può andare..non son riuscita a far di meglio purtroppo..ma ho piu o meno reso l'idea.. ..ti allego la modifica che ho fatto spero possa essere utile per trasformarla in schema.. ..fammi sapere se va bene.. non farlo gigantesco perchè non ho tantissimo tempo per ricamarlo ..l importante che sia leggibile e chiaro.. ..lo so son rompi vero? scusami..comunque appena puoi..io aspetto
..ovviamente i palloncini puoi farli tutti di un unico colore non c'è bisogno di fare titti ..e cose simili ok?
..Ti mando un bacio a te e alla bimba..a presto
..E grazie per la disponibilità!
Ultima modifica di sOrAyA; 05-03-2011 alle 00:30 Motivo: ..inserimento foto corretta :D
ma vuoi anche il gatto o solo duffy?
Ciao da Natalia
Fare tutta l'immagine mi è un po' complicato, ma ho provato a fare Duffy da solo http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post289443
Come ti pare?
Ciao da Natalia
Segnalibri