wow!
sarebbe un pensiero stupendo e penso che lo apprezzerebbero di sicuro!!
spero per te che qualche maghetta di pc stich riesca a fartelo!
ma... se lo fai e glielo regali... posti una foto con loro e il tuo regalo?
baci
..Ciao ragazze..ho bisogno di voi..!! ..Praticamente sono fanatica del gruppo dei Tazenda..non so se qualcuna di voi li conosce..e li seguiamo a ogni concerto..e ogni volta ci riconoscono e son sempre disponibili e felici quando ci vedono..e a fine concerto si fermano sempre a parlare con noi a fare foto nonostante ne abbiamo fatte mille e a firmarci autografi.. ..ecco sarò una scema ma volevo proprio fargli un quadretto con il loro logo..e li rivedrò sia domenica che Lunedì per i loro ultimi due concerti della stagione..!! Chissà magari se lo appendono nella sala prove..sarebbe magnifico..!!! Li adoro da quando sn bambina e una cosa così sarebbe per me emozionantissima..forse uno dei miei sogni piu grandi!!! vi allego Il logo del nome e il simbolo..spero che qualcuna di voi possa davvero aiutarmi..!!! ..la grandezza abbastanza ampia..il tanto di un quadretto insomma La scritta bella grande ampia e sotto al centro il logo..vi ringrazio in anticipo spero che qualcuna possa aiutarmi in tempo
wow!
sarebbe un pensiero stupendo e penso che lo apprezzerebbero di sicuro!!
spero per te che qualche maghetta di pc stich riesca a fartelo!
ma... se lo fai e glielo regali... posti una foto con loro e il tuo regalo?
baci
Ciao a tutte! Oensa82
I miei blog:
- www.ilfilodelleideehandmade.blogspot.com
- www.ilfilodelgatto.blogspot.com
- www.ilfilodelverde.blogspot.com http://www.ilfilodelleidee.splinder.com/
se volete acquistare le mie creazioni: http://www.misshobby.com/stores/oensahandmade
partecipo a
..Siete delle Maghe GENIALI.. CERTO che metterò la foto con loro e il mio quadretto!!!! ..mi metto subito a lavoro così spero di darglielo per Domenica..grazie ragazze..state facendo si che il mio sogno si avveriiiiiiiiiiiiiiiiii *_* ..certo che se c'era ancora Andrea Parodi..senza niente togliere a Beppe che è fantastico e super simpatico..sarebbe stato bellissimo!! Ma lo sarà senz'altro!!! grazie ragazze..GRAZIE..
ke bella cosa Soraya, un bel pensiero e una cosa molto originale che non avranno sicuramente....
Ary bello lo schema brava
Segnalibri