allora naty per la prima per me quello che fai tu va bene quindi fai tu la tela aida devo ancora comprarla la finestrella e' piccola pero' io la faccio lunga 70 cm x 50 di larghezza!!!poi ti faccio sapere con precisione mo che vado a casa nuova prendo meglio le misure!!!
sono punti o cm?
a me servono i punti!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia, secondo me sono centimetri. 50 punti in larghezza non è possibile.
@ kattygiordy, ti consiglierei di acquistare il tessuto, così puoi contare quanti punti hai
a dispozione in larghezza per il ricamo.
Questo anche per non rischiare che Natalia debba poi rifare lo schema.
Natalia (10-01-2012)
Grazie, Sharon!
infatti, era proprio per questo!
è uno schema abbastanza impegnativo e rifarlo non avrò semplicemente il tempo...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sharon (10-01-2012)
Natalia (10-01-2012)
queste sono le mie proposte!
mi spiego: non so se ti puoi immaginare, ma lo spazio bianco che ho lasciato è come risulterebbe la tenda con il ricamo nella parte in basso! (img n.1)
a me piace molto!
ma se vuoi ricamare una striscia/bordo a mosaico puoi ricamare o come nell'immagine n.2 il fiore come sfondo o tutto in azzurro uguale al colore delle piastrelle!
Che te ne pare?
Ciao da Natalia
Natalia (14-01-2012)
allora naty a me piace la prima soluzione la seconda e' troppo complicata ok vabenissimo solo che devo pensare a come rifinirla penso con una semplice piega?per il cotone poi lo scelgo io oppure quando crei lo schema ti esce il numero??pero' naty a me piacerebbe metterci anche lo stelo al fiore sai perche'' il mio ragazzo ha trovato a leroy merlin una cabina doccia della dupi in offerta a 300 euro e l'ha comprata subito ma portandola a casa gli ho fatto notare che il retro e' verde acqua perche' essendo tutta chiusa non si vedeono le piastrelle a me non piaceva pero' lui diceva che a quel prezzo conveniva avendo anche l'idromassaggio quindi lo stelo mi richiama in qualke modo sta doccia !!!grazie naty
Natalia (14-01-2012)
Segnalibri