per poter creare gli schemi c'è bisogno di indicare anche le dimensioni in punti di tela aida, che hai a disposizione.
attendiamo le tue notizie!
per poter creare gli schemi c'è bisogno di indicare anche le dimensioni in punti di tela aida, che hai a disposizione.
attendiamo le tue notizie!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao... Allora se è possibile lo schema più il nome deve avere dimensione massima 60 x 28. E' possibile averlo anche con il nome Alessandro, con le stesse dimensioni? Se invece viene troppo piccolo mi vanno bene anche le stesse dimensioni della foto però con il nome Elisa. Grazie mille per la disponibilità...
ho fatto il nome proprio oggi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-72399-7.html è più lungo di 60 punti, ma in 60 ci sta solo il punto scritto...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
titty ti sta solo con Elisa...
lo puoi aggiungere ai nomi che ho fatto http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post776456
le farfalle sono solo un'opzione, magari serviranno per qualche richiesta
Ciao da Natalia
Segnalibri