Ecco lo schema di Ela pero' se serve piu piccolo non viene molto bello mi dispiace.
Topolino
un saluto
Margherita
io tuo schema è su http://www.megghy.com/forum/f59/disn...tion-8372.html :P
Ultima modifica di vale 22; 17-04-2011 alle 17:54 Motivo: link funzionante
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ecco lo schema di Ela pero' se serve piu piccolo non viene molto bello mi dispiace.
Topolino
un saluto
Margherita
complimenti Margherita è bellissimo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie =) pensa che ho anche qusta rivista... grazieOriginariamente Scritto da Natalia
Ultima modifica di vale 22; 17-04-2011 alle 17:54 Motivo: link funzionante
Grazie Margherita, x l'uso che devo fare io si è grande, volevo metterlo nel set x l'silo di mio nipote, xò Natalia mi ha segnalato un rivista dove c'è questo scema, il tuo va bene x un cuscino oppure un quadretto sarà felice il nipotino... grazieOriginariamente Scritto da Margherita
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
non è che hai anche lo schema che sto cercando da impazzire?
(l'asinello di Winnie con i 3/4, x il lenzuolino)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
no mi dispiace, h provato farlo cn pc stitch, ma è troppo difficile x le mie capacità m dispiace
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Ciao da Natalia
ela guarda cosa ho trovato
http://4.bp.blogspot.com/_P_jOUD7C-E...0/topolino.PNG
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
alfonsina (01-03-2014)
mitica Big grassie =)Originariamente Scritto da bigmammy
Segnalibri