Ciao ragazze, vorrei fare delle tovagliette americane con topolino e minnie. Temoo fa trovai uno schema stupendo ma stupidamente non lo salvai, c' era minnie su una tovaglietta e topolino sull altra, erano delle silhouette in bianco e nero che si baciavano. Help
Che carini! Non ricordo di aver visto schemi simili già fatti, ma se indichi le misure e trovi un'immagine un po' più grande, si potrebbero trasformare questi!
ho trovato queste immagini, sono abbastanza grandi. io le adoro, qualcuno può aiutarmi a trasformarle in schemi? vorrei farne un set da 6 di tovagliette american
Ultima modifica di sharon; 18-03-2014 alle 10:55Motivo: Sistemato allegati
Servono le misure dello spazio che hai a disposizione su ogni tovaglietta per impostare il programma, altrimenti si rischia di preparare uno schema che poi non si tiuscirà ad utilizzare.
Servono le misure dello spazio che hai a disposizione su ogni tovaglietta per impostare il programma, altrimenti si rischia di preparare uno schema che poi non si tiuscirà ad utilizzare.
Le tovagliette le farò 30x45 circa con tela aida da 55 fori, vorrei che il disegno sia su ul lato grande 15 cm circa
Segnalibri