Originariamente Scritto da
GraziaM Ciao, scusate se mi intrometto, ma credo che non sia una buona idea pubblicare lo schema di Simonetta Sabatucci e chiedere a qualcuna di rifarlo, se dico questo è solo perchè vi voglio evitare noie... purtroppo ho avuto a che fare con questa persona e diciamo che è piuttosto collerica per quello che riguarda i suoi schemi... io senza volerlo una volta ho fatto uno schema usando una immagine che aveva usato anche lei e che chiunque può trovare su google, e mi ha accusato di averle copiato lo schema, mi mandava messaggi di insulto e me li faceva mandare anche dagli altri, purtroppo credo che non sia una buona idea, quando crea uno schema crede che l'immagine sia di sua proprietà...
Ripeto, se scrivo questo è solo per evitarvi grane, vi consiglio di cambiare immagine...ce ne sono tante altre carine di minnie e topolino sposi....
Con questo mio messaggio non voglio offendere nessuno, racconto solo una mia esperienza e dò un consiglio... ovviamente siete libere di accettarlo o meno...
Segnalibri