ciao Chiara !!! che ne dici di :
sono la regina della cucina
oggi cucino io...
non parlate alla cuoca ( tipo "non parlate al conducente")
la regina dei fornelli
ho esaurito la fantasia....
Ciao ragazze, dovrei ricamare un grembiule e vorrei scrivere qualche frase carina... anke spiritosa... voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo a tutte!!!
baciotti Chiara
Ciao,
io ho appena finito di ricamare un grembiule ad una mia collega e sulla pettorina ho scritto "cuoca SARA in azione"
Se vuoi ti posto lo schema che ho fatto, ci ho messo due piccoli girasoli sopra e due sotto, perchè il grembiule che ho preso ha i girasoli.
Inizialmente doveva essere: ATTENZIONE: cuoca SARA in azione" ma per me era troppo lungo
Ciao
Roberta
io scriverei:
- tranquilli non brucio niente!
- oh oh cos'è quest'odore.... (e magari ricami del fumo)
insomma io sono un pò più ironica
[SIGPIC][/SIGPIC]
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell'aurora....
http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...ane-33379.html i miei lavori
Bellissima "tranquilli non brucio niente! mi piace molto.... Chiara io ne avevo fatto uno con scritto Apprendista cuoca x la mia mamma...
ma anche la frase di Rosa è molto carina...
Ciao,
mi vengono in mente:
- baciate la cuoca!, classico
- Oh che frittata, con uova rotte sparse qua e là
- in cucina ... sei uno schianto!, con piatti e bicchieri rotti
oppure se il grembiule ha attinenza con la pizza, o ci vuoi tu ricamare anche una pizza:
- capricciosa?!
B.
Ragazze... complimenti.. siete unike... le ricamerei tutte le vostre frasi... ma il grembiule per ora e' solo uno ... vedro' di scegliere quella che va di piu... (cosa difficilissima, per un'indecisa come me!!) cmq Grazie a tutte!!!!
Volevo ringraziare ammy che ha cambiato il titolo del blog...infatti cosi' si capisce di piu' la richiesta che chiedo...
siete davvero tutte unike.
un abbraccio la vostra Chiara
Buongiorno ragazze.. stanotte ci ho pensato e mi piace la frase di katane...
tranquilli, non brucio niente!!!
Chi mi prepara delle scritte in corsivo?
Vorrei ricamarla sulla pettorina del grembiule, la pettorina misura 100 quadretti per l'altezza e 100 quadretti per la lunghezza.
quindi anke su piu' righe..
grazie in anticipo
nb. anke le altre frasi mi piacciono, pero' putroppo dovevo scegliere una sola, spero non me ne vogliate....grazie a tutte per l'aiuto!
baci Chiara
claudia1958 (08-12-2011)
claudia1958 (08-12-2011)
Segnalibri