Ciao cri cri ho spostato la tua richiesta nella sezione giusta così troverai l'aiuto che ti serve.
Ricordati di lasciare le misure in punti per altezza e larghezza dello spazio che hai a disposizione
Buongiorno a tutte, eccomi qua con un altra richiesta, stranamente è un periodo che ho in testa tante idee.
Ad agosto mi sposo, e volevo chiedere se qualcuna poteva trasformare questa immagine in uno schema e punto scritto e anche a punto croce.
Così ho tempo per farlo
Grazie a tutte
Ultima modifica di Natalia; 14-02-2011 alle 16:13 Motivo: corretto titolo generico
Bacioni, Cri
Aloha!!
Per impostare il programma che ci aiuta a preparare gli schemi, occorrono le misure in punti di tela Aida, altrimenti si rischia di dare schemi troppo grandi o troppo piccoli, che poi non servono a nessuno. Lavorare per niente non piace a nessuno!!
Inoltre non è che inserisci l'immagine ed esce lo schema, ma devi lavorarci su per sistemarlo... poi ricorda che le persone che lavorano nel forum lo fanno tutte gratis e nel loro tempo libero!!
Scusami, forse sono stata in po' dura, ma continuare a ripetere sempre le stesse cose, come se noi chiedessimo non le misure, ma la luna ogni tanto fa un po' arrabbiare!!
Fatti un po' un'idea di come vuoi far grande il tuo cuscino e ricontattaci
A presto!!
io oggi non la vedo! ma ho visto che sono degli orsetti.
somigliano molto agli orsetti forever friends... Secondo me è meglio usare uno schema d'autore x un ricamo così speciale, sopratutto che l'immagine è un po' complicata!
Ma xkè hai scelto gli orsetti?
P.S.: un piccolo regalino x te [EDIT]
Ultima modifica di bigmammy; 11-02-2011 alle 23:28 Motivo: link vietati
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ultima modifica di bigmammy; 11-02-2011 alle 23:28 Motivo: link vietato
Bacioni, Cri
Pultroppo no carissima Cricri.............se hai a portata di mano il cuscino conta quanti punti ci sono in altezza e larghezza e poi scrivilo qui le nostre care amiche "creatrici di schemi" potranno così essere sicure di crearti un disegno che non rischi di essere troppo piccolo o troppo grande rispetto lo spazio che hai a disposizione.
A presto...............e per altri chiarimenti chiedi pure.
Segnalibri