Ciao Nadia!
ma uno schema già pronto del tralcio di vite non hai trovato? lo spazio è grande e ti serve uno schema "d'autore" non da dilertanti
x che cosa vuoi ricamarlo?
ciao a tutte
alla fine non mi sono mai esercitata con il programmino per gli schemi , uff ci provero' , promesso!!!
mi piacerebbe trasformare questo tralcio di vite americana in uno schema da realizzare tutto in un solo filato multicolor
e' possibile secondo voi ?
mi servirebbe il lato lungo di 180 quadretti e quello corto in proporzione
grazie a tutte in anticipo
nadia
Ultima modifica di Natalia; 15-03-2011 alle 12:16 Motivo: Titolo generico
Ciao Nadia!
ma uno schema già pronto del tralcio di vite non hai trovato? lo spazio è grande e ti serve uno schema "d'autore" non da dilertanti
x che cosa vuoi ricamarlo?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bluenady (15-03-2011)
ehmmm
a dire il vero , volevo fare lo stesso tralcio utlizzato per la stoffa della fodera , insomma quella della foto .....
non li dire a nessuno ...
e' per una scatoletta portafazzoletti , tipo quella del sal di betty ....
ieri ho provato con il mio programma , il disegno non era male , anche perche' non mi imporatno le varie sfumature ma solo lo schema come fosse un monocolore
ma ho problemi a farmi capire dal prog ( sono io che non lo capisco ancora )
quando gli dico di stamparmi anche la griglia dei quadretti .....
ed essendo un programma per linux e non per windows non lo conosce ancora nessuno devo sperimentare io insomma ....
be' natalia se pensi che crocettine piu' esperte di me possano riuscirci ...
vi sarei grata
nadia
bluenady (15-03-2011)
bluenady (15-03-2011)
bluenady (15-03-2011)
Segnalibri