ok ,ci provo con 150 punti viene circa cm 15x30
ok ,ci provo con 150 punti viene circa cm 15x30
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
annam (01-04-2016)
Ciao.l'ho fatto spero ti piaccia,ti avrei fatto anche il primo però la foto è troppo piccola e non si riesce, comunque lo trovi quì
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
sharon (06-04-2016)
Voglio ripetere anche qui quello che già ti ho scritto" sugli schemi di Nadiaama" Grazie,Grazie stà tranquilla che posterò la foto.
Certo che ti auguro buon lavoro,i mezzi punti li puoi anche fare interi se vuoi,io li faccio negli schemi perchè lo schema è più definito ,buona giornata
annam (17-05-2016)
Un ultimo consiglio,il lavoro l'ho finito,vorrei metterci le mie iniziali in fondo,cosa dite và bene,dove dovrei metterle?
le vorrei ricamare piccoline come quelle che sono ricamate sul lavoro della mia nipotina.Grazie
Segnalibri