Dovresti scegliere una di queste immagini, quattro sono troppe! E alcune sono di bassa risoluzione.
Occorrono necessariamente le misure in punti, sia in altezza che in larghezza.
Ti invito a leggere qui, troverai molte informazioni utili
![]()
ciao crocettine chi mi riesce a trasformare delle immagini in schema per fare dei sacchettini bomboniere per un ragazzino che ne ha veramente bisogno per problemi di salute in famiglia e se lo merita veramente aiuta la mamma nell'accudire il papà con una grave malattia
ve ne sarei veramente veramente grata![]()
Dovresti scegliere una di queste immagini, quattro sono troppe! E alcune sono di bassa risoluzione.
Occorrono necessariamente le misure in punti, sia in altezza che in larghezza.
Ti invito a leggere qui, troverai molte informazioni utili
![]()
hai ragione Sharon scusate non avevo letto ma siccome la cosa era per me prioritaria vista la situazione e il desiderio del ragazzino erano immagini di basket ho inserito quelle che ho trovato in internet cque i punti sono 40-45 di larghezza massima per 50 di altezza se riusciste ad aiutarmi la situazione è abbastanza seria
Ciao LUIGIA,ti ho fatto uno schemino di quelli che hai postato,se ti piace provo a farti anche gli altri,lo trovi quì:http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post994649
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ok ci provo,buon lavoro
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ti ho fatto anche gli altri li trovi quì: http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post994738
Segnalibri