bellissima idea labimba cn la scritta
beh si eccomi tra mamma èpapà è riferita solo a voi due, se vuoi fare una cosa x tutti allora potresti scrivere, da oggi ci sono anche io, sono la cocca di casa, oppure sono l'amore di casa, oppure Rebecca e la daadi nascita no?Originariamente Scritto da mimmina
appena decdi fammi sapere, perchè non ho molto tempo, domenica devo consegnare il set x l'asilo a mia cognata e mi mancano ancora 5 ricami da fare![]()
bellissima idea labimba cn la scritta
quella bimba da quando l'ho trovata non mi fa + dormireOriginariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
![]()
devo trovare qualche bambino x ricamarglila :P ho preso una bavaglia prima, ma non mi ricordavo esattamente quanto è grande lo schema della bimba e alla fine non mi stava, xciò ho fatto Pimpi "dentro" la lettera iniziale, che anche quello mi piace tanto![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
stellina ascoltami...i due fiocchi si sono sistemati...giusto?il primo del lettino con scritto "Sono l'amore di mamma e papà"...il secondo fiocco,la coccinella"Sono arrivata Rebecca"...mi avevi già mandato delle scritte...adesso mi manca l'altro fiocco...che ci possiamo scrivere "Da oggi ci sono anche io Rebecca"pultroppo mi arrangio solo io a ricamare,e la data sarebbe un problema per scrivere...facciamo solo la frase...poi se trovo qualche motivetto piccolo da mettere accanto,meglio!la bambina la farò nel bavaglietto![]()
è davvero tenerissima, peccato x tutti quei mezzi punti ke io odio, però secondo me ci starebbe benissimo nel fiocco cn la coccinella.... anche se io mi sto confondendo con tutte ste richieste sti cambiamenti![]()
, spero di riuscire ad aiutare mimmina anche xkè poi nonpotrò + stargli dietro ho d finire il set x mio nipote e mancano 2 gg alla consegna, non ci riuscirò mai
Buon pranzo a tutt ELa :P
mi manca solo la scritta in verticale per il fiocco da mettere alla porta di casa"Da oggi ci sono anche io"...poi,per il lenzuolino al limite mi arrangio...ci metto una scritta simile e via!infatti,l'hai pensata come me!la bimba è bellissima,ma ci vuole un pò di tempo...al limite la faccio nel bavaglietto...all'ultimo...i fiocchi mi occorrono prima...anche se era bella messa quì![]()
![]()
![]()
no allora niente data se non hai chi te la ricama.Originariamente Scritto da mimmina
aggiudicata da oggi si cono anche io Rebecca, ridammi le misure così te la faccio,
Segnalibri