verticale
Ho capito, a te il mio nome non piace proprioOriginariamente Scritto da mimmina
Ok sarà fatto.. anche se già mi sono dimenticata cosa devo scriverci mi hai un pò confusa cn tutte ste richieste ora mi rileggo tutto e vediamo di accontentarti... spero di ruscirci perchè poi nn ho+ tempo davvero .. mia cognata mi ha già "sgridato" xkè ho fatto soloun ricamo mannaggia a meOriginariamente Scritto da mimmina
Ultimo tentativo... spero vada bene questa.
Ela
la scritta del fiocco che và nel lettino,me la puoi fare come hai fatto quella di Stefano?magari anche solo con le farfalline,così è più veloce...un pò diverso dal normale,sennò faccio tutto uguale! ...ma la scrittura del fiocco di Stefano è bellissimaaaaa....anzi,alla fine l'insieme è bellissimo...Sennò intanto faccio il fiocco a coccinella aspetto ...chiedo troppo vero?
Mi dispiace ma non posso fare miracoli, lo spazio ke hai è quello e la scritta bisogna farla + piccola in modo di farcela stare tutta, renditi conto che hai scelto una frase lunghissima in pochissimo spazio, devi accontentarti purtroppo, oppure cambi frase se vuoi qualcosa di + carino.
Io non so se riesco ad aiutarti, ho da finire il set x l'asilo di mio nipote mi mancano ancora 4 pezzi da fare e devo finirli tutti entro domani max domenica mattina perchè mia madre poi deve cucirli. mi dispiace ma ho fatto il possibile e cambiato scritte e caratteri mille volte,ma non riesco ad accontentarti mai, non so + ke fare lascio il lavoro a qualche altra crocettina se hai fretta se no la prox settimana ti farò la scritta come quella con il nome Stefano.
Segnalibri