E bella quella scritta perchè è varia,è sfalzata,un pò strana è il bello di quella scritta...complimenti stellina :P :P :P :P :P
va bene non ti preoccupare ,non è che non mi piacciono,ho visto quella carinissima,e mi piaceva ricamarla sui due fiocchi,(quelli a forma di fiocco,che una và nel lettino e l'altro fuori alla porta di casa,con qualche motivetto piccolo (se entra,come le farfalline che hai fatto,e penso che tu debba ridimensionarlo confronto a quella scritta di Stefano...un fiocco ha 160 quadretti ma l'altro ne ha 110 mi sembra)...tu fai il tuo non preoccuparti...sei stata gentilissima Ele,anche troppose ce la fai,la prossima settimana,se non ce la fai,semmai fammi sapere Ele,così faccio queste che mi avevi fatto...intanto inizio la coccnella oggi...un bacetto Katy
Ok, se hai tempo domani sera mi metto a farla, tantodomanidevo conegnare il set a mia cognata, ache se non riuscirò finirlo,
Ti scrivo é nata rebecca sia x ilfioccoda 160 quadretti ke x quello da 110? il font va bene quello ke ho usato x stefano?
Ciao Katy, QUI trovi gli schemi per il fiocco della tua piccola Rebecca, quello con le api e le farfalle, uno è di 160 quadretti di lunghezza e uno di 110 quadretti di lunghezza. spero che questa volta tu sia soddifatta degi schemi.
Buon lavoro ELA
Ultima modifica di Amministratore; 17-03-2010 alle 20:52 Motivo: link non funzionante
applausi meritatissimi per ela,bravissima e pazientissima,ciao,fiorella
io dovrei avere qualcosa e soprattutto un bellissimo alfabeto. Prova a guardare il mio post I MIEI PRIMI LAVORI e vedi se ti piace l'alfabeto,se si dimmelo che ti faccio una scritta. Io sul fiocco del portone scriverei semplicemente È NATA REBECCA. Fammi sapere. Ciao marcella
sopratutto pazientissima ... grazie FiorellaOriginariamente Scritto da fiorella
Scusami,ma oggi sono stata via tutto il giorno son tornata adesso...non ti ho potuto rispondere...volevo dirti,di provare a fare come avevamo detto delle frasi:"Sono l'amore di mamma e papà"sul primo fiocco da 160,e "Da oggi ci sono anche io Rebecca"il fiocco da 110...ma non ho fatto in tempo scusami non importa...un bacetto notte notte
Segnalibri