quello che devo fare,l'ho scritto su uno dei miei post dal titolo "Nome "Alice"...in corsivo o stampatello grassetto"quì c'è scritto tutto...i messaggi con le crocettine...grazie
devo fare dei ricamini...su 3 fiocchi nascita e un lenzuolino...ho già le misure,qualcuna mi può aiutare?sul lenzuolino ci vorrei ricamare"Sogni d'oro,tesoro mio"scritto in corsivo grassetto...sulla federina,vorrei scrivere solo il nome,Rebecca...I fiocchi sono 3...sono 2 a forma di fiocco e l'altro è una nuvoletta con appesa la coccinella...iniziando dal primo fiocco,che lo vorrei mettere dentro il lettino,ci vorrei scrivere"Sono l'amore di mamma e papà"oppure"Eccomi quà,trà mamma e papà"forse questo entra meglio...iniziando con questi...poi se qualcuna mi contatta,decidiamo insieme per le altre cose...Grazie Katia
Ultima modifica di Amministratore; 22-04-2010 alle 16:01 Motivo: Titolo generico.
Non posso aiutarti con le scritte,
ma x il fiocco con la coccinella, penso che la scritta con delle piccole coccinelle qua e là sarebbe molto carina :P tempo fa c'era un post con gli schemi coccinelle, i sono di tutte le dimensioni.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
a te serve fare la scritta, ma io non ne sono capace
ti serve l'aiuto delle maghette
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
io già pensavo che siccede solo a meOriginariamente Scritto da mimmina
anch'io ho bisogno d'aiuto...
Ciao da Natalia
Ciao,Mimmina io non so fare le scritte,nè mi piacciono molto sulla biancheria per bambini Avrei una proposta da farti.
Fai le foto di queste cose che devi ricamare,sotto ogni foto conta i quadretti in lunghezza e in larghezza e le scrivi, ripeto,sotto ogni foto
Cercheremo di trovare schemini belli che si adattino alle tue misure Che ne dici?
mi serve l'asinello del lenzuolino Winnie con i 3/4 di punto. e non la trovo da nessuna parte. ma ci deve essere se ci sono Pimpi e Tigro. io ho provato a farlo da sola, ma non esce niente di carinoOriginariamente Scritto da mimmina
Ciao da Natalia
Segnalibri