Mi sembra difficile far entrare tutto in 55 punti di larghezza, quando solo la testa di paperino è 56 punti.
Buongiorno a tutte,
ho bisogno della scritta Francesco a bordo e del triangolo da mettere intorno ad uno schema che ho trovato su internet.
Lo schema è questo: l'ho ritagliato e misura 50 punti di altezza per 56 punti di larghezza. Dovrei ricamare questo schema su questa maglietta: dove le misure in punti le ho messo sulla foto. Riuscireste a farmi un triangolo intorno a paperino ed a inserirmi la scritta Francesco a bordo?
Grazie mille a tutte
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento
Grazie
Baci Maria
Ultima modifica di sharon; 29-10-2015 alle 15:25 Motivo: Sistemato allegati
[SIGPIC][/SIGPIC]
milam14 (30-10-2015)
milam14 (06-11-2015)
milam14 (06-11-2015)
Ciao sharon,
potrei chiederti un altro piacere, per piacere? Potresti farmi la scritta Francesco alta 10 punti e larga 50 punti più la scritta a bordo sempre alta 10 punti e 50 punti larga? perchè grazie al tuo aiuto nel farmi il triangolo, riuscirò a disegnarmi sul foglio tutto il ricamo e quindi a seguirlo molto meglio quando lo vado a ricamare.
Ti ringrazio immensamente e resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
Un bacio
Maria
p.s. non sapevo se creare un'altra discussione oppure no, in ogni caso se dovrò creare una nuova discussione fammi sapere che rimedio subito al danno. Grazie ancora!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
milam14 (08-11-2015)
Segnalibri