ciao Monica ,ci provo non so cosa ne uscirà,poi prima di postarlo ti faccio vedere quì cosa mi è uscito,ciao
Buonasera ragazze!
Ho trovato quest'immagine e mi piacerebbe tanto ricamarla, se qualcuna di voi gentilmente mi potrebbe creare lo schema.
Come misure pensavo 80 x 170 ma comunque se le misure non sono in proporzione e lo dovete fare più grande o più piccolo non ho problemi.
Grazie in anticipo!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
ciao Monica ,ci provo non so cosa ne uscirà,poi prima di postarlo ti faccio vedere quì cosa mi è uscito,ciao
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
lo trovi quì,spero ti vada bene,ciao
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
neropanzy (12-08-2015)
Ciao Nadia adesso corro a vederlo! Grazie
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Segnalibri