..... le misure.... mancano le misure....in quadretti....
Ciao a tutte voi.
Ho fatto già una richiesta, ma forsre ho sbagliato perchè ho conyinuato una richiesta già aperat,quindi ora penso di fare nel modo giusto.
Avrei bisogno di due scritte!!!!
Ho tre asciugapiatti con dei bordi stampati più un bordo di tela da ricamare alto 36 fori.
Uno è con le mele rosse e ci ricamerò una scritta che ho già trovato in un altro post cioè "una mela al giorno" dove la mela è il frutto.
Ora il problema è per gli altri due.
Per quello col le ciliege mi piacerebbe ricamare " una ciliegia tira l'altra" dove le A sono ciliege.
Il terzo ha le arance e mi piacerebbe scriverci " spremuta di arance " con vicino un bel bicchiere pieno di succo.
Potreste aiutarmi ???
Grazie mille in anticipo,
Lucrezia.
lucrezia,
sono trascorsi solo due giorni dalla richiesta,mancavano alcuni dati ,le nostre maghette fanno queste cose a tempo tempo e bisogna ringraziarle per quanto sono disponibili.
vedrai ,con tutti i dati alla mano sapranno realizzarti delle bellissime scritte.
è sempre importante ,sempre,scrivere sia il numero di quadretti sia in verticale che orizzontale,
ciao,fiorella
Bimbolina (09-05-2012)
Carissima ezialtrove,
non devi meravigliarti se nessuna di noi ha risposto alla tua richiesta... devi tener presente che le richieste sono molte... che il nostro tempo è limitato ( prepariamo le scritte nel tempo libero libero.. che come per tutte non è mai tantissimo ) e poi non è che inserito quanto si vuole nel programma ti esca quel che vuoi già fatto... bisogna sempre elaborarlo a volte un pochino, a volte molto di più... e poi da non dimenticare è il fatto che tutto quello che prepariamo è totalmente gratuito!!
Abbi un poco di pazienza.. vedrai che verrai accontentata!!
Serena giornata!!!
Care Malù e fiorella,
vi ringrazio di avermi risposto.
Non volevo essere scortese, volevo solo capire se la mia richiesta era fattibile o era stata considerata avendo visto il silenzio dopo la richiesta.
Capisco che tutto questo è semplicemente a titolo di favore quindi non c'è proprio nulla da pretendere, ma dato che non sono così esperta di questo forum, volevo solo sapere se la mia richiesta fosse stata fatta nel modo giusto e presa in considerazione.
Grazie.
Segnalibri