Ciao!
per creare lo schema serve un'immagine o almeno un Taddy da "adattare"!
... e anche lo spazio che hai a disposizione (in punti di tela aida)
...vorrei ralizzare per mio figlio un quadretto con soggetto Taddy Teddy elettricista ma non sono riuscita a trovare un schema. Questo mio deisderio è nato dopo la realizzazione del Taddy laureato per l'altro figlio.
Mi potete aiutare a realizzare questo desiderio. Vi ringrazio anticipatamente
Luix
Ciao!
per creare lo schema serve un'immagine o almeno un Taddy da "adattare"!
... e anche lo spazio che hai a disposizione (in punti di tela aida)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
baby1264 (03-07-2012)
claudia1958 (26-12-2012)
e se trovi lo schema in PM o PAT sarebbe ancora meglio!
poi per l'elettricista cosa vorresti?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Luix (05-03-2013)
Non so cosa intendi per schema in PM o PAT, lo schema che mi serve dovrebbe avere come dimensioni 60 punti in altezza e un massimo di 45 in larghezza da realizzare su tela Aida 72, come elettricista vorrei un Taddy con in mano un filo elettrico con spina, una cassettina atrezzi e magari un caschetto antinfortunistico in testa.
Grazie, resto in attesa Luix!
Ciao, cerca nella discussione dei tatty teddy se c'è un qualche orsetto che si può adattare, tipo uno con un pennello in mano che può essere adattato a diventare un filo elettrico, poi sarebbe carino se postassi una foto di una cassetta degli attrezzi, o magari vedere se esiste già uno schema, basta abbinarli!
Non ho trovato degli schemi da adattare o almeno che io sia in grado di adattare, ho però trovato una figura di un tatty falegname al quale si potrebbero toglie i pezzi di legno che abbracia, mi piace l'idea della cintura con i cacciaviti e la matita dietro all'orecchio, mentre non sono riuscita a trovare ne una figura con caschetto ne una cassetta degli attrezzi. Confido nel vostro aiuto al fine di riuscire a realizzare il taddy elettricista. Grazie a chi mi darà un aiuto Luix.
Segnalibri