Ciao Malù e complimenti per i tuoi schemi molto carini,volevo chiederti se è possibile avere lo schema col nome Emanuele tipo quello qui sopra di Pietro con trattori o camion e se possibile quello disney.Per le misura non ci sono problemi visto che volevo farci il bordo per un lenzuolo da una piazza utilizzando un bordo tela aida bello alto e uno più basso per il set asilo che cucirò io.Grazie e chiedo scusa se ho sbagliato posto per la richiesta.....baci
Aloha!!
Capisco che tu non abbia problemi per le misure, io invece li ho, perchè senza non posso impostare il programma con cui li preparo!!
Non ho capito a quale schema disney ti riferisci... puoi mettere il n° del post in cui l'hai visto? ( è quello che si trova sulla destra...) Anche qui mi servono le misure!!!
Per dirla con il grande Clooney di qualche tempo fa " No misure, no schemi!!"
Sereno pomeriggio!!
Salve Malù!!! allora per lo schema piccolo le misure sono 25 quadretti di altezza per 150 di lunghezza,mentre quello per il letto singolo 50 quadretti di altezza poi la lunghezza non so bene di preciso comunque considera che alla fine e all'inizio volevo mettere un camion o ruspa.
Per lo scritta disney intendo quella di winnie pooh.Spero di averti detto tutto altrimenti sono qui..... grazie
Aloha!!
Di carattere disney ho questo http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post580208, può andar bene?
Sereno pomeriggio!!
si Malù è perfetto intendevo quello!!!!! baci
Aloha!!!
Domani le preparo!!!
Sono un po' stanca... ricapitolando... scritta Emanuele con font come Pietro ( ce ne sono 4 ... scrivi il nome che vedi in nero sopra alla scritta che ti piace) 25X 150...
poi altra scritta Emanuele col font Disney alta 50 lunghezza come viene... OK?
Serena serata!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 28-09-2012 alle 21:57
Ciao Malù allora per il font il nome è Ziggy zoe per il resto quello che hai ricapitolato va bene.Non c'è fretta quando hai tempo puoi farlo oggi è sabato e poi c'è la domenica e ti meriti un pò di riposo!!!! sereno week end
Aloha!!
Puoi vedere le scritte che hai richiesto qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post582130
Non ho inserito gli schemi dei disegnini, puoi copiarli direttamente dall'altro schema...
Serena giornata!!
Grazie infinite Malù,disponibile come sempre!!! appena avrò finito i miei lavori ti farò vedere il risultato.....baci
Segnalibri