certo che posso! ti facco sapere quanto prima!
Cara Natalia, io ho qui questi due splendidi tuoi schemi per cuscino portafedi... li ho fatti vedere a mia cognata (a cui devo confezionare un portafedi per il suo matrimonio) e le sono piaciuti molto... siccome il colore predominante del matrimonio è il blu mi chiedevo se potevi proporci la versione blu di entrambi gli schemi... non sapendo lei nemmeno come si infila un ago, deve vederli fatti per capire l'effetto finale...
puoi soddisfare questa mia richiesta? sono sicura che in blu saranno stupendi, è un colore che amo molto...
certo che posso! ti facco sapere quanto prima!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
eccomi qui.
le calle le trovi qua http://www.megghy.com/forum/f205/cus...tml#post699935
e il mio schema è qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post699926
a voi la scelta
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (09-06-2013)
che dire.... SPETTACOLARI!!! non saprei scegliere, il blu è sempre un incanto come i tuoi schemi...
a presto per conoscrre l'esito! ::
Natalia (11-06-2013)
mia cognata è stata rapita dalle rose blu quindi grazie a te potrò realizzare il portafedi che posterò appena completato! grazie infinite, sempre disponibile per tutte...
Natalia (13-06-2013)
Segnalibri