tra gli ultimi font ci sono 3, quale ti piace di più?
non so se era per te l'altro nome Aurora che ho creato! guarda tra i miei schemi! e fammi sapere che preferenze hai!
Ciao Natalia. sto ricamando degli asciugamani per l'asilo di mia figlia.avevo pensato di ricamare su quello per le mani il nome Aurora seguito dal Fizzy Moon con il pennello tra le mani, mentre sulla salvietta solo il nome Aurora con magari una faccina Fizzy o un Fizzy che "sbuca" dalla lettera A
le misure sarebbero le seguenti
per quello grande altezza max 45 e lunghezza max 22o crocette mentre quello piccolo altezza max 35 e lunghezza max 110 crocette
spero tu mi possa aiutare
grazie in anticipo
dimenticavo: non mi ricordo se nelle misure che ti ho date ci potrebbero stare i nuovi font che hai utilizzato ultimamente, che son veramente belli
Ultima modifica di Natalia; 04-03-2013 alle 18:37 Motivo: Titolo modificato per agevolare la ricerca
G I O R G I A
[SIGPIC][/SIGPIC]
tra gli ultimi font ci sono 3, quale ti piace di più?
non so se era per te l'altro nome Aurora che ho creato! guarda tra i miei schemi! e fammi sapere che preferenze hai!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (02-03-2013)
ciao!
fatto gli schemi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post660097
fammi sapere se ti piacciono!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (04-03-2013)
Segnalibri