Ciao Tulla ..
bellissimo regalo alla tua mamma vorresti fare
Tutto si fa ... anche così come è ora lo schema certo con il PAT era più facile, ma anche così non è difficile modificarlo
Che dirti ..... vedi Natalia cosa ti dice
Ciao Natalia,
mi piacerebbe tantissimo fare questo runner:
http://www.megghy.com/forum/f102/nat...tml#post650806
Ma lo vorrei fare con la scritta in italiano:
"Gloria a Dio nel più alto dei cieli e pace in terra agli uomini che egli ama. Luca 2:14"
Non so se qualcuna delle forummine avesse già lo schema in PAT o XSD, magari sarebbe molto più facile partire da lì.
Non so se è fattibile o troppo lavoro, ma lo vorrei regalare alla mia mamma e lei l'inglese non lo sa.
Se non si può fare mi toccherà farlo in inglese e tenerlo per me.....
Grazie mille in anticipo
Tatiana
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Ciao Tulla ..
bellissimo regalo alla tua mamma vorresti fare
Tutto si fa ... anche così come è ora lo schema certo con il PAT era più facile, ma anche così non è difficile modificarlo
Che dirti ..... vedi Natalia cosa ti dice
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
tulla (31-07-2015)
lo volevo anche io il PM o PAT hihihi
se si trova possiamo aiutarti a modificare il testo. penso che le lettere inglesi basteranno per comporre la frase , ma serve il formato elettronico, se no, è difficile
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
tulla (31-07-2015)
ho fatto un pò di prove e l'unica soluzione a mio parere è quella che ti posto qui, è il virtuale di come verebbe, lo schema se mai te lo metto oggi .... http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post910789 sul laterale io rifarei il disegno delle palme (al posto della scritta) a specchio che ti ci sta o le fai una sola volta spostandole più al centro ...
lo spazio è tantissimo quello della scritta Gloria ecc.. ecc.. rispetto alla scritta inglese e come noterai mi sono dovuta tenere larga tra una parola e l'altra a me piace questo risultato ..... e poi giri lo schema e rifai la scritta anche sopra
ps....io mi sono tenuta ai quadretti e alle misure dello schema originale,
visto si faceva anche senza Pat stampi e sostituisci la scritta inglese con quella italiana , tanto i quadretti/le misure so quelle
Ultima modifica di vale 22; 30-07-2015 alle 04:25
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
tulla (31-07-2015)
Grazie mille, in effetti sono stata un po' sciocchina e vi chiedo scusa perchè le lettere ce le avevo tutte per farmi la mia scrittina in italiano.
Mi bachetto le manine da sola.
@Vale, se lo schema ormai lo hai fatto se lo posti mi fai un favore, se lo devi fare (non capisco assolutamente nulla di questi programmi io) lascia pure stare; mi dò un nocchino in capo e vado di anagramma!!!
Grazie mille, sempre gentilissime e disponibilissime.. e io ruffianissima!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
vale 22 (31-07-2015)
Si lo schema è fatto e l'ho messo nei miei schemi ...
devi sapere che se uno posta il virtuale cioè ..... mettendo uno schema virtuale. si fa vedere come verrebbe il lavoro ricamato e quando hai il virtuale lo schema lo ha di sicuro, chi lo fa
Ultima modifica di vale 22; 31-07-2015 alle 21:45
tulla (01-08-2015)
Perfetto Vale, grazie, capito, vedi quante cose si imparano, non avevo neppure chiaro cosa fosse il "virtuale".
Grazie mille, corro a prenderlo.
Buon fine settimana!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
vale 22 (02-08-2015)
ciao! fatto le lettere e mi dimenticavo di scriverti.
ti servono ancora????
ho fatto la x b v , come hai chiesto, è rifatto altre lettere per averle in confronto...
ti piacciono???
Ultima modifica di Natalia; 13-02-2016 alle 23:54
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
tulla (14-02-2016)
Oh sì... Natalia Grazie!
Senti io piano piano sto andando avanti con il runner; le scritte le avevo lasciate alla fine.. era solo per questo che non ti avevo ridetto nulla.
Grazie mille, e spero di usarle presto.. vorrebbe dire che tutto il dentro è fatto!!!
Ci sentiamo presto, un abbraccio
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Natalia (13-02-2016)
Segnalibri