Dovresti fornire le misure in quadretti dello spazio che hai a disposizione per il ricamo.
Sia in altezza che in larghezza. Regolamento sezione Richiesta Schemi da realizzare
Dovresti fornire le misure in quadretti dello spazio che hai a disposizione per il ricamo.
Sia in altezza che in larghezza. Regolamento sezione Richiesta Schemi da realizzare
Natalia (25-09-2012)
non ci sono le dimensioni "come x gli altri"!
perché ne faccio di tutte le misure e non ho un limite standart impostato nel programma o mi ricordo quanto sono grandi gli altri!
CI proverò con 90x40
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Scusami Natalia, non mi sono spiegata bene....ho guardato gli schermi che hai fatto con i nomi Giulia e Giada e hanno la dimensone di 30x60,x me va benissimo ma se hai bisogno di qulche quadretto in piu' la dimensione max e' 90x40.
Scusa la confusione ...spero di non averti fatto perdere tempo x nulla...
Ciao e grazie.
CRI80 (26-09-2012)
ho spostato la tua seconda richiesta che hai fatto nel mio post con gli schemi!
lo troverai in questa sezione!
appena posso faccio lo schema!
se non hai iniziato questo ricamo proverò di fare ancora uno schema con la A diversa!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
non sono riuscita a modificare l'altro schema perché non ci stava nello spazio!
però ho fatto questa richiesta http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post582607
Ciao da Natalia
CRI80 (06-10-2012)
Segnalibri