per capire: i nomi non li hai ancora ricamati. lo spazio che mi hai dato è anche per il nome??? ho capito bene???
Ciao Natalia
Chiedo ancora il tuo aiuto per il set asilo di Mia...le bavaglie con lo schema che mi hai preparato stanno venendo proprio bene e per gli asciugamanini vorrei aggiungere la scritta "per le manine di" con le impronte delle manine.
Lo spazio utile è di 32/33 pt di altezza e in lunghezza non ci sono problemi (circa 25cm di aida 55).
Per la scritta Mia vorrei tenere lo stesso font delle bavaglie (poi allego la foto)...e da sola non riesco ad incastrarci la scritta...se riuscissi ad aiutarmi...(non la.vorrei molto grande in modo che il nome risalti bene)
Per le impronte vanno bene sia due che quattro...quello che pensi sia meglio per bilanciare il tutto..
Grazie grazie in anticipo!
per capire: i nomi non li hai ancora ricamati. lo spazio che mi hai dato è anche per il nome??? ho capito bene???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (05-06-2014)
spero che ti piaceranno http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post818989
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Chiara919696 (10-06-2014)
Natalia (10-06-2014)
Segnalibri