Natalia (09-07-2013)
Ciao a tutte, ciao Natalia come sempre
ti faccio i complimenti per i tuoi lavori
allora ho una richiesta da farti, mi hanno chiesto dei sacchetti per nascita di
un bimbo e quindi a me servirebbero i seguenti schemi:
Paperino,topolino,pluto,bugsbunny,duffy duck tutti baby
i punti a disposizione per ogni personaggio sn sn:
max 20 punti larghezza
max 35 punti altezza
poi scritta Armando col font disney 33pt larghezza e 16 altezza
ti ringrazio in anticipo e penso ke in serata riuscirò a postare dei lavori fatti cn i tuoi schemi!!!!!!!!!finalmente
Natalia (09-07-2013)
in quelle dimensioni ci staranno solo le faccine e il nome con il punto scritto. sei d'accordo???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
poochiee (11-07-2013)
stavo proprio cercando la tua richiesta! le faccine le vuoi ricamare accanto al nome o sono cose separate??? perché in larghezza di 20 punti non mi stanno. In altezza sì! se dai un'occhiata al "I volume" dei miei schemi troverai i Disney Baby che ho rimpicciolito per le copertine o bavaglini e hanno 25 punti in altezza , circa. Quelli vanno bene??? anche per il nome c'è poco spazio, ma cercherò di inventare q.c.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie per la tua disponibilità...
allora le faccine sono da ricamare separate e sto cercando tra i tuoi schemi e sicuramente troverò qualcosa!!!!
per quanto riguarda il nome se è difficile nn preoccuparti!!!!
posso usare un altro font perchè mi sn resa conto che è poco veramente lo spazio!
allora facciamo così io cerco tra i tuoi schemi e se mi manca qualche personaggio ti rifaccio la richiesta.ok?
per un 'altra richiesta devo aprire un altro post vero?
grazie mille e nn so se posso fare qualcosa in più per ringraziarti ma qualsiasi cosa chiedi pure!!!
il nome proverò a farlo non devi aprire un'altra richiesta! scrivi sempre qui per i personaggi...
Ciao da Natalia
grazie!
il nome ho potuto farlo solo così http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post715217
spero che ti piacerà! non c'è molto spazio
Ciao da Natalia
poochiee (29-07-2013)
Segnalibri