Ciao! e auguri per la bimba in arrivo!
dammi le misure totali , così mi organizzo con il programma.
Ciao Natalia, ho visto che hai realizzato alcuni schemi con il nome Lucrezia che è quello che abbiamo scelto per la nostra secondogenita.
A me servirebbe uno schema la cui altezza della maiuscola non superasse i 35 punti perché vorrei allegarlo al fiocco che ho già confezionato.
Potresti adattare quelli che avevi già preparato alle dimensioni che mi servirebbero??? Se riuscissi ad aggiungere delle stelline, sarebbe perfetto perché per il fiocco ho ricamato il somebunny to love sulla luna... Ti ringrazio tantissimo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao! e auguri per la bimba in arrivo!
dammi le misure totali , così mi organizzo con il programma.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
marchesayanus (05-06-2014)
Ciao Nati, mia madre mi ha appena regalato dei bavaglini con la tela Aida, potresti prepararmi alcune scritte coi nomi della mia tata e della mia futura tata?
i nomi sono Rebecca e Lucrezia.
Alcuni mi servirebbero con un'altezza max di 15 punti e altri con un'altezza max di 28 punti. La lunghezza a disposizione max 115 (ma anche più corte vanno bene). Per quanto riguarda il font lo lascio al tuo gusto.
un paio di anni fa avevi già realizzato per me la scritta Rebecca, ma non volevo usare la stessa scritta per ricamarli tutti uguali.
Naturalmente, non ho alcuna premura. Ti ringrazio infinitamente.
[SIGPIC][/SIGPIC]
per non ripetermi, attendo le misure...
Però ho fatto diverse scritte con Rebecca click vedi quelle che ti stanno. ho anche pubblicato diversi abc, così potete comporre i nomi da sole. vedi nel post del 2014 nel primo msg ci sono i link. e ci sono diversi abc anche nei post degli anni precedenti.
con Lucrezia vedi qui
vedi i nomi già creati per le richieste simili.
se non hai misure precise, hai più scelta.
poi se non trovi, scrivi le misure esatte.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Risultato della ricerca immagini di Google per http://img-fotki.yandex.ru/get/9764/182717719.1b/0_c2ba6_74acb483_L.jpg
queste erano le scritte a cui facevo riferimento per il fiocco solo che a me servirebbe una maiuscola massimo di 35 punti, mentre per i bavaglini mi servirebbero i nomi Rebecca e Lucrezia con lunghezza massimo 115 ed altezze di 15 e 28 punti al massimo.
per quanto riguarda i riferimenti su google per il nome Rebecca i primi schemi che appaiono sono proprio quelli che tu creasti per me 2 anni fa
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao! gli schemi che ti piacciono, piacciono proprio perché lo spazio lo permetteva e ho potuto utilizzare font carini.
in 35 punti ci sono meno possibilità
però il primo font è Curlz e lo trovi in abc completo. vedi il link nel primo msg http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post767710
il secondo è Frosting for breakfast lo trovi sempre in 2 misure...
Ciao da Natalia
marchesayanus (19-06-2014)
Segnalibri