Lorenza, la nostra Natalia, beata lei, è in ferie, ti consiglio di quotare questo messaggio lunedì sera, in modo che la suo rientro lo possa trovare facilmente
Ciao Natalia,
mi sono innamorata del tuo schma di Fizzie Moon con la scritta "sogni d'oro" per lenzuolino! Mi piacerebbe tanto ricamarlo per un'amica che sta per avere una bambina, ma il lenzuolino che ho preso è alto solo 28 pti...la scritta ci starebbe, ma il disegno no.
Pensi si possa fare qualcosa? Oppure c'è qualche altro schema che potrei usare?
Grazie mille
Lorenza
Natalia (11-09-2012), nicky.nicky (08-09-2012)
chiampo (09-09-2012)
Ciao! eccomi qua
Fizzy non potrò farlo così piccolo!
ho visto negli schemi di Bigmammy la scritta con FIzzy baby!
hai verificato le dimensioni?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
eccomi di nuovo qui!
ho fatto lo schema http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post572645
Spero che ti piaccia!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri