senza il punto scritto io non posso fare gli schemi di queste dimensioni!
Vedi nelle riviste Baby Camilla... se non sbaglio,,,
le bavette che mi hanno dato sono 35 punti in altezza e 90 in larghezza la mia cliente mi chiede topolino con nome filippo e l'altra solo paperino per favore naty mi puoi aiutare ah se e' possibile senza punto scritto e' un po' fastidioso farlo sui bavaglini!!!un bacio grazie in anticipo
senza il punto scritto io non posso fare gli schemi di queste dimensioni!
Vedi nelle riviste Baby Camilla... se non sbaglio,,,
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
per il nome Filippo con topolino ecco gli schemi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post572641
ma paperino da solo cercalo o nelle riviste o nei miei schemi!
c'è ne sono diversi!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
oh naty ho fatto la bavetta ma dopo la lettera effe quella un po storta mi sono accorta che tutto il nome in larghezza non ci entra ho 40 punti come devo fare ora ti prego aiutami o ho sbagliato a darti i punti oppure ho iniziato la bavetta troppo in dentro
questa e' la bavetta
Ultima modifica di Natalia; 21-09-2012 alle 01:27 Motivo: sistemato allegato
sono riuscita a rimpicciolire la scritta http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post572641
Buon ricamo!
P.S.: giugno??? dell'anno prossimo???
Natalia (22-09-2012)
Segnalibri