Dimenticavo, se dovesse risultarti un'altezza inferiore, andrebbe benissimo ugualmente...
Ricameresti anche il mio nome???
lo so che sono uno stress... Kiss
Ciao Nati, mi sono regalata la cassettiera DMC per contenere tutte le mie matassine (bellissima!).
Nella confezione è presente una striscia di lino da poter personalizzare ed inserire nell'apposita finestrella.
Ero intenzionata a ricamare la topina di cenerentola avendo a disposizione circa 60 punti in altezza.
Ti allego l'immagine che mi piacerebbe ricamare e di fianco scrivere il mio nome: Pamela.
Riusciresti a realizzarla per me?
Se si sfora di qualche punto, non importa, cercherò di sistemarla in maniera che risulti bene lo stesso.
P.S. Un consiglio: non ho mai ricamato su lino e la trama è molto fitta, mi consigli di utilizzare solo un capo? HELP!!!
Grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
non ricordo se era sempre una tua richiesta. ma ho fatto questo Topina http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post797737
solo che è il doppio dello spazio a disposizione.
sul lino non fa ricamare 1x1 fili??? così ti sta!
Avevo ricamato sul lino, ma non mi sembrava troppo fitta la trama e ho ricamato con 2 fili le xxxx e con 1 il punto scritto. Non so come verrebbe tutto con 1 filo. puoi provare, ma ti consiglierei comunque 2 fili.
Per il nome - non saprei. se c'è lo spazio puoi anche mettere il nome. o qualche frase simpatica dedicata alle ricamatrici...
fammi sapere se vuoi ricamare 1x1 fili e lo schema ti sta. perché non potrò fare la richiesta proprio subito...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Nati, ho chiesto consiglio alla proprietaria della mia merceria di fiducia e mi ha detto di ricamare il lino utilizzando 2 fili di trama e 2 di ordito e di usare il filo a due capi, quindi i punti a mia disposizione diventano 30! Troppo pochi per la topolina. Potresti solo fare uno schema col mio nome, poi magari cercherò di arricchirlo con qualche farfallina/stellina/cuoricino...
Grazie e scusa...
[SIGPIC][/SIGPIC]
puoi sempre ricamare 1x1 però c'è comunque da fare ancora lo schema. per il nome si può fare . che lunghezza hai???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
tra gli abc Frosting o Saginaw non ti piace nessuno??? li ho pubblicati qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post767710 in varie misure. vedi i link nel primo msg
Ciao da Natalia
Natalia (09-07-2014)
Segnalibri