Immagino le scritte siano queste, in azzurro ce ne sono due però.
Non ho ben capito se ti occorre solo E' nata e se le misure sono le stesse di Noemi.
Se mi dici quanti punti in totale hai a disposizione, ci lavoro meglio.
A presto!
Ciao Sharon avrei una cortesia da chiederti, nel post 160 dei tuoi schemi c'è una scritta Noemi in giallo e una in azzurro, potresti scriverei con gli stessi caratteri È Nata.....se non ti chiedo troppo puoi farmi esempi anche con altri caratteri in corsivo.....la dimensione è perfetta....
grazie grazie
http://www.megghy.com/forum/attachme...rene-noemi-jpg
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Immagino le scritte siano queste, in azzurro ce ne sono due però.
Non ho ben capito se ti occorre solo E' nata e se le misure sono le stesse di Noemi.
Se mi dici quanti punti in totale hai a disposizione, ci lavoro meglio.
A presto!
Pollonpollon84 (27-04-2013)
Si scusa hai ragione il mio italiano a volte è davvero pessimo!
tanto per capirci le scritte sono le ultime 2 in basso lo spazio che ho a disposizione è 110 in larghezza e 62 in altezza....è un cuore...me la cucito la mitica Alliluca....in realtà lo spazio sarebbe un po' di più ma vorrei farci qualche piccolo decoro.....
mi piacerebbe scrivere È Nata...e sotto Noemi
grazie per la tua disponibilità
Daniela&Noemi&Gabriel
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
fiorella (29-04-2013), Pollonpollon84 (29-04-2013), rita74 (29-04-2013)
grazie grazie grazie.....appena ho scelto quale fare la ricamo e ti mandò fotina del lavoro finito!!
Daniela&Noemi&Gabriel
Pollonpollon84 (02-05-2013)
Segnalibri