Un partecipante ha suggerito che le mamme di un paese scritturayazala questo berretto così: amgurumi l'anello (o anello vozdushek) maglia 8 polustolbikov con acuti (PSN) alla fine di un numero di collegamento bar (cSt) 2 ° riga: 2 ascensore wp, 2 in kadzhdy PSN PSN prima. serie, cs, (16 m) 3 Range: 2. NE, * SPE, 2psn uno * ripetere fino alla fine della riga, cSt (24) Riga 4:. 2 EP * PSN, PSN, 2 PSN uno * cs (32) Riga 5: 2 EP * IOS, IOS, IOS, 2 PSN uno * cst (40). continuano a fare per ottenere i fondi desiderati dimensioni tappi, aggiungendo a 1 PSN tra il guadagno di fila in maglia senza ulteriori aumenti di fino alla profondità desiderata, a seconda delle dimensioni della testa del bambino (12-15 cm), l'ultima serie proyazyvaem sc, tagliare il filo, nascondere. Orecchie (2 pezzi): in un anello: 6 colonne con triple due allineati: in STSN in ogni precedente (12 bar) 3 serie: 1 STSN, 2 STSN uno (18) Riga 4 18 STSN orecchie può essere maggiore o minore, a seconda del vostro desiderio. Il filo viene lasciato abbastanza a lungo per essere in grado di utilizzarlo per cucire le orecchie per il cappello maglia due fiori, cucire a ushkam, decorare PS. calcolo della dimensione donnyshka cappelli: circonferenza della testa diviso per 3, 14
Beffy "La vita è preziosa, abbine cura".(Madre Teresa di Calcutta)
mammaemu (28-12-2012)
Alessandra Orazi (10-01-2013), Anapaola (15-04-2013), beffy (14-01-2013), mammaemu (12-01-2013), miriam p (10-01-2013)
Vorrei condividere gli schemi di un beretto che ho fatto per una bimba, la figlia di una mia amica.
Ocorre 50-60 grammi di lana colore principale (io avevo un gomitolo da 50g di cascemire di colore arancione scuro e uno da 50g colore bianco lana merinos morbidissima), uncinetto N°3 e N°3,5.
Con uncinetto N°3 avviare 4 o 5 catenelle e chiudere in cerchio. Lavorare dentro cerchio 12 maglie alte. Dopo si lavora seguendo lo chema. Dovrebbe venire fuori un piatto. Diametro di nostro piatto dipende dalla circonferenza di testolina alla quale è destinato beretto. Necessario dividere circonferenza della testa per 3,14. Cosi avremo misura per il nostro piatto.
Raggiunto diametro che serve si procede dritto sempre seguendo lo schema, senza aumenti.
La profondita del beretto dipende dal'eta della bambina o bambino (si può fare anche per maschietto un beretto cosi, naturalmente senza fiore e di colore appropriato).
Io per bambini di 1anno e mezzo-2anni faccio sempre 17 cm dal inizio di lavoro. Dopo, 5-6 giri di maglie basse e si rifinisce tutto con punto gambero molto morbido in ogni seconda maglia.
Il fiore si lavora con uncinetto N°3,5. Perchè fiore venga grande e non pesante cerchiamo di lavorare molto libero e morbido.
Mio fiore ha 48 petali, e di 96 catenelle. Si segue lo schema.
Ecco, mi sembra tutto. Se ci sono le domande, risponderò volentieri.
Un bacione a tutte.
Alessandra Orazi (17-01-2013), Anapaola (31-01-2013), beffy (14-01-2013), lalabastro (28-08-2013), mammaemu (14-01-2013), miriam p (13-01-2013), Natalia (13-01-2013)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri