Con il bianco
Riga 1: 6 mb in un anello magico (se non sapete come si fa, qui trovate un ottimo tutorial)
Riga 2: 2 mb in ogni mb (= 12 mb)
Riga 3: (1 mb, 2 mb nella mb successiva) tutt'intorno (= 18 mb)
Riga 4: (2 mb, 2 mb nella mb successiva) tutt'intorno (= 24 mb)
Righe 5-20: mb tutt'intorno (= 24 mb)
Con il rosa
Riga 21: attaccarsi a una mb ed eseguire 2 cat, poi 1 ma in ciascuna delle 23 mb sottostanti; finire la riga attaccandosi con 1 mbss alla 2a cat dell'inizio, 1 cat
Riga 22: 1 mb nella stessa maglia, 1 dim (lavorando 2 mb insieme) (= 18 mb)
Con l'arancione
Fate un anello magico
Riga 23: 6 mb
Righe 24-25: mb tutt'intorno (= 6 mb)
Riga 26: 2 mb in ogni mb (= 12 mb)
Riga 27: (1 mb, 2 mb nella mb successiva) tutt'intorno (= 18 mb)
Riga 28: mb tutt'intorno (= 18 mb)
Tagliare il filo.
Imbottire.
Assemblare cucendo
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
i numeri indicano il nr. del giro.
i "fili lunghi" non sono fili in realtà!!! lo schema è piatto, ma la carrozzina ha una certa forma. Non devi lasciare fili lunghi, ma proseguire con il lavoro continuando il giro secondo i punti indicati e la carrozzina prenderà forma
P.S.: chiederei alle moderatrici di NON cancellare il msg!!!!!!!!!!!!!!!! sono info che possono essere utili a molte persone che non capiscono lo schema!!!!!!!
.......................
Biberon
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri