Questo è un bellissimo tappeto ma nulla vieta che, usando un cotone molto più sottile, venga fuori una bella tovaglietta!Anche questo proviene dalla rete!
perchè non realizzare un tappeto rustico, magari utilizzando cotone di occasione????
ciao
barbara
IL TAPPETO RUSTICO
Questo tappeto, realizzato con il cotone grezzo e con un punto molto semplice, è di grande utilità per la vostra casa.
Occorrente
Cotone povero:
–>
- g 700 color ruggine
- g 550 color beige;
- uncinetto n° 5.
Punti impiegati
Esecuzione
- Punto tappeto.
- Maglia bassa.
- Punto gambero.
Col colore beige avviate una catenella di 134 m. e lavorate per 130 righe col p. tappeto, alternando i colori ogni riga.
Confezione
Rifinite intorno l’intero tappeto con 6 giri a maglia bassa con il cotone color ruggine, lavorando 3 maglie in ogni maglia d’angolo.
Terminate con un giro a punto gambero.
Ultima modifica di orange juice; 23-06-2010 alle 11:26 Motivo: Titolo appropriato e uniti post
Questo è un bellissimo tappeto ma nulla vieta che, usando un cotone molto più sottile, venga fuori una bella tovaglietta!Anche questo proviene dalla rete!
Ultima modifica di orange juice; 01-02-2012 alle 17:05 Motivo: Spostato thread da "Quadri e pannelli filet" a "Tappeti".
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
cleopatra (01-02-2012)
enfant (31-01-2012)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tappeto
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Chiaranonta (18-07-2018), manuela62 (04-04-2012)
Anapaola (20-06-2013)
Segnalibri