Una bellissima tovaglia:
Ecco un altro schema:
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Una bellissima tovaglia:
danik (19-06-2011)
Guardate com'è bella questa tovaglia! Anche lei viene dal web!
Ciao a tutte! Oggi, 2-4-11, a seguito della gentile segnalazione da parte di un'utente, che ringrazio tantissimo poiché io non mi ero accorta di questo, vi informo che purtroppo lo schema è incompleto poiché mancante di una pagina! Sono andata a vedere nei due siti in cui l'avevo trovato e con mio dispiacere, manca anche lì! Si vede che chi ha postato non si è accorto dell'errore!
Vi chiedo quindi un po' di pazienza, finché magari non riesca a trovare, con un po' di fortuna, lo stesso schema ma completo della pagina che manca, per poterlo aggiungere!
e scusatemi tanto!
Salve! Oggi ho avuto una graditissima sorpresa! Una gentilissima utente, Cleopatra, mi ha inviato lo schema mancante, che lei per fortuna aveva, per poterlo aggiungere qui! E' il primo schema, quello che riporta il n. 4 con la foto in piccolo e in bianco e nero della tovaglia! Un mega Grazie da parte mia in primis e penso anche da tutte voi a Cleopatra, per questo generoso ed apprezzabilissimo gesto!
Ultima modifica di orange juice; 01-11-2011 alle 20:45 Motivo: Aggiunto schema mancante inviatomi dall'utente Cleopatra.
Questa tovaglia la trovo incantevole! E........... per stasera......... basta filet!!
Ultima modifica di AnnaEmme; 30-07-2011 alle 17:02 Motivo: eliminati link non funzionanti
Renna Gabriella (18-09-2013)
enfant (28-11-2010)
enfant (28-11-2010)
enfant (28-11-2010)
Segnalibri