Ciao Daniela.... mi rattrista questa notizia... Fatti forza devi combattere e reagire per aiutare la tua mamma e infonderle coraggio lei farebbe questo x te.....Ti auguro tutto il meglio pregherò anche per voi......
Cara Daniela,
non so cosa dire di diverso da ciò che ti hanno già detto le altre amiche.
Sii forte per te e per la tua mamma, prega il Signore e vedrai che ne uscirete.
Non sentirti in colpa per non aver detto nulla alla tua mamma, lei con te avrebbe fatto lo stesso, con il tempo capirà.
Ti abbraccio forte.
Ciao
Ciao Daniela.... mi rattrista questa notizia... Fatti forza devi combattere e reagire per aiutare la tua mamma e infonderle coraggio lei farebbe questo x te.....Ti auguro tutto il meglio pregherò anche per voi......
Cara Daniela mi dispiace tantissimo per la tua mamma, sii coraggiosa e non perdere mai la speranza, la mamma di una mia carissima amica è riuscita a vincere la malattia quindi non arrendetevi mai e seguite con fiducia le terapie che vi consiglierà il medico. Ti abbraccio forte
Ciao Daniela, noi non ci conosciamo, ma capisco come ti senti, ci sono passata con mio padre.
Anche lui era messo male all'inizio, sembrava tutto in salita, complicato anche dall'età...........e invece ora sono passati 5 anni e mezzo, dopo l'operazione e la cura chemioterapica (non sapevano neppure se l'avrebbe sopportata, tanto era debole......) si è ripreso che è una bellezza, anche i controlli ora saranno molto diradati nel tempo e ci hanno detto che è rientrato nei parametri di pericolo che ha ognuno di noi.....
Cerca di stare serena, non fasciarti la testa prima di averla rotta e prendi una cosa alla volta: devi dosare le forze, ma vedrai che il problema può non essere brutto come ti prospettano i medici..... Un abbraccio . Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Cara Daniela, ti sono tanto vicino a te e tua mamma.... Mi raccomando siii forte e attendiamo sempre tue notizie!!!!
Ed eccovi il link del mio blog di realizzazioni solo a punto croce, se volete guardare e lasciare qualche commento, sarei molto felice!!!
http://www.realizzazionibarbara69.blogspot.com
E il blog dei lavori ad uncinetto.... se volete andarlo a vedere .... è:
http://www.creazionibarbara69.blogspot.com
un forte e caloroso abbraccio anche da parte mia anche se non ci conosciamo! queste notizie fanno paura quando ci sono solo dubbi e fanno soffrire e star male dopo... tu cerca di pensare positivo, siamo nel 2011 e la medicina ha fatto miracoli, ora da un tumore ci si può riprendere... ma serve anche forza di volontà, voglia di vivere e fede in Dio.... dai amica mia, nn ti abbattere, tua mamma ha bisogno di te!
Segnalibri