Antonella, mi spiace tanto per il tuo periodo no..non so come aiutarti..cerca di sfogarti, magari ti liberi un po' il cuore..Ti abbraccio forte e ti dedico queste parole:
bruttissimo periodo,in questo momento non riesco a trovare le parole per esprimere a voi quello che ho spero in seguito di riuscirci
ciao
*
*
http://www.dislessia.org/forum/index.php
CALENDARIO DISLESSICI FAMOSI 2012 - "DISLESSICI ... FANTASTICI !!!"- http://www.box.com/s/qhru2xpe4gcnolzhnqjh
http://www.istitutomajorana.it/immagini/ViVo-USB.jpg
Antonella, mi spiace tanto per il tuo periodo no..non so come aiutarti..cerca di sfogarti, magari ti liberi un po' il cuore..Ti abbraccio forte e ti dedico queste parole:
Mi spiace molto Antonella! Di qualsiasi cosa si tratti, spero che tu ne venga fuori al più presto! Si dice: "L'importante è potersi rialzare sempre dopo una caduta"!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Antonella!
Non so cosa ti stia capitando...ma le tue poche parole manifestano un dolore profondo e intenso !
Forse ora non puoi parlarne....ma se e quando ti andrà di farlo pensa che ci sono anch'io tra le amiche pronta ad ascoltarti.....non sono la fatina dalla bacchetta magica che risolve le cose, ma posso esserti accanto.
Sii forte qualsiasi cosa stia accadendo anche se pensi di non farcela!
Un lungo e affettuoso abbraccio da parte mia
Patrizia
Antonella, forza e coraggio, oltre le nuvole c'è sempre un bellissimo sole!
Siamo qui, quando vuoi
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Cara Antonella, non so cosa ti rende tanto triste, ma mi spiace saperti in brutta situazione. Se non arrivi ancora a "sputare il rospo", cerca di fare un passo indietro per poter analizzare meglio la situazione e vedere il tutto da un altro angolo. Ricordati che qui ci sono tante persone pronte ad ascoltarti e a cercarr di darti un consiglio....Più o meno ognuna di noi ha ricevuto dalla vita la sua dose di "Alti e Bassi". Non disperare mai, ma cerca sempre di trovare almeno un lato positivo a quello che ti accade....e attaccatici Forte forte. Fatti coraggio e reagisci dal più profondo di te stessa. Nulla e nessuno ha il diritto di renderti cosi' triste.... Con il tuo messaggio, hai lanciato un SOS: io l'ho ricevuto e come me le altre. Quando ti sentirai pronta a parlarne: saremo qui. Ti abbraccio stretta. Gabi
Segnalibri