Ciao mia cara!
Purtroppo il lavoro in Italia, per giunta di questi tempi, è quello che è...tanti ragazzi si devono allontanare da casa. Capisco che sia difficile per una mamma, vedere il figlio che si allontana, ma devi essere felice per lui: mi dici che lui ne è entusiasta, questo è importante! Vedrai che questi mesi passeranno in fretta, lo sentirai per telefono, ti tranquilizzerai sapendolo felice e realizzato.
Mi dispiace sapere che sei l'unica persona che si occupa di tua suocera..in teoria tutti i figli se ne dovrebbero occupare, per quanto possibile, ma chissà perchè succede spesso che poi alla fine se ne occupi chi vive più vicino. Se proprio non c'è modo di farti aiutare da altri familiari, cerca almeno di ritagliarti dei momenti tutti tuoi, per dedicarti a ciò che ti piace. Anche se è solo un'oretta ogni tanto..ma fallo, è importante avere qualche soddisfazione, non è nemmeno giusto pensare sempre solo agli altri e mai a se stessi! Fatti forza mia cara, vedrai che con un po' di impegno e tenacia riuscirai ad organizzarti al meglio!
Ti abbraccio forte e non farti problemi, se vuoi sfogarti o anche solo chiaccherare un po', noi siamo qui. Buona serata e in bocca al lupo per tutto
Segnalibri