@Manuela62 e Fra
Per ora Francesca sembra non aver colto nulla. Dico sembra perchè qualcosa secondo me lo percepisce lo stesso. Per esempio di solito è molto educata e le ho insegnato a non urlare e fare capricci nei luoghi pubblici. Ieri eravamo al centro commerciale vicino casa e ha perso l'anellino di hello kitty che le avevo preso. Ha pianto è urlato talmente tanto che alla fine una signora e una commessa si sono messe a cercarlo con me. Conclusione di tutto, era vicino alla portiera della macchina nel parcheggio, ma per farla smettere di piangere le ho dovuto prendere le caramelle. So che vi sembrerà abbastanza normale, ma è davvero difficile che strilli così disperata. Arrivate a casa me la sono coccolata tantissimo. Mio marito era fuori per una cena di lavoro e io e lei siamo rimaste a giocare insieme. (Per fortuna che lui non ha osato dirmi nulla perchè ieri non ho lavato nemmeno un piatto! Stamattina avevo la pila!) Per il resto mi dò ancora tempo, nel senso che davvero non mi sento in grado di prendere nessuna decisione in questo momento. Io spero e prego che il mio cuore riesca a guarire e che questo suo orribile gesto non abbia cancellato e distrutto tutto l'amore che avevo per lui. Spero che il mio affetto si sia solo nascosto, ferito. Spero che Davide combatta ancora per me, che capisca che la cosa più importante non sia difendersi perchè l'ho (giustamente) attaccato, ma assumersi le responsabilità, prendersi tutti gli schiaffi morali che si merita e cercare di riconquistarmi. La cosa più importante siamo noi, sua moglie e sua figlia e spero ancora, nonostante tutto, che me lo dimostri.
Grazie per esserci sempre. E' bello aprire l'email e vedere che mi avete pensato. In questa giornata di sole, trovando la notifica, ho sorriso e dio se ne ho bisogno!
Un bacio
Segnalibri