Amministratore (12-09-2013)
Ciao a tutte carissime amiche di lavoria uncinetto,a ferri e non con i vari hobby ecc....,ero mancata nuovamente da Forum Mondoblu. Sono accadute molte cose tra cui è avvenuta una grande Grazia che da tempo cercavo e a ttendevo. Ho conosciuto e frequentato delle Suore con le quali mi sono trovata molto bene. E tra un po di giorni entrerò a far parte della loro Congregazione Religiosa in Prov. di Bergamo. Non sarà un cammino semplice e facile,ma confido nell'aiuto di Dio e della Preghiera di quanti conosco e mi saranno vicini. Perciò forse sono costretta a dover lasciare forum,perchè non avrò tempo,avrò ben altre cose da fare. Un cammino di maggior discernimento richiede molto,Preghiera,lavoro,Vita Comune,Studio,Apostolato ecc... Poi vedremo cos'altro il Signore disporrà per me. Avevo fatto altre Esperienze in altre Congregazioni,ma ne ero rimasta profondamente ferita e delusa per vari motivi e in più non confaceva alla mia sensibilità Spirituale e di salute fisica. Mentre questa dove ora vado sembra che al momento rispecchi molto a quanto sentivo e cercavo. Ma mi preoccupa un po una cosa la mia salute,ultimamente non mi favorisce molto. Ho avuto pure un'intervento,il 2 all'Utero. Ora devo salutarvi. Io mi rimetto nelle mani di Dio. Vi ricorderò e vi porterò nel cuore. Ho condiviso con voi molte cose,piccoli piaceri per lavori a mano uncinetto e ferri. Immagini,pensieri ecc... Grazie di cuore a tutte veramente. Un caro ricordo nella Preghiera per tutte e tutti. Giuliana
Ultima modifica di orange juice; 08-09-2013 alle 12:08 Motivo: Spostato thread in sezione idonea.
Amministratore (12-09-2013)
Cara amica pure io non ti conosco ,ti auguro di trovare la strada giusta,e che la salute ti accompagni in questo cammino!!!!!!! un abbraccio grande!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Giuliana, dalle tue parole si capisce la tua grande Fede. Il Signore ti ha chiamata e sono sicura che nelle Sue mani, anche la tua salute non verrà meno.
Ricordaci nelle tue preghiere
Un abbraccio forte
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
le tue parole mi commuovono molto soprattutto in un periodo come questo dove mancano le vocazioni,ti auguro di cuore di aver trovato la congregazione giusta e per il resto stai tranquilla come dici tu sei nelle mani di Dio!!baci
Giuliana, anche se non ti conosco ti auguro ogni bene.
Hai attentamente selezionato la Congregazione e sicuramente sarà quella giusta.
Sei nelle mani di Dio, lui penserà anche alla tua salute.
Se ci porterai nei tuoi ricordi e saremo presenti anche nelle tue preghiere, ci farai felici.
Ciao
Grazie a te, Giuliana, per aver voluto condividere con noi questa tua scelta! Che il Signore ti accompagni in questo cammino e ti dia la forza e la salute necessarie per portarlo avanti. Un abbraccio forte forte
Buona vita. Spero si sistemi la tua salute, un caro, sincero abbraccio.
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Segnalibri