Ciao ragazze. Da un po' di tempo non vi leggo più. Mia mamma (70 anni) che abita sotto di me, allettata da tanti anni (ma senza pensione di invalidità ) ha avuto ulteriori problemi di salute ed è stata in ospedale per 18 giorni. Nel frattempo mio figlio e mio papà (81 anni con 2 tumori ai reni) hanno avuto l'influenza intestinale e quindi non sapevo più a chi badare. Mamma adesso è a casa ma con l'ossigeno che credo dovrà tenere fino a che campera'. Oltre a questi pensieri e ai miei problemi di salute (fibromialgia, stanchezza cronica, sindrome delle gambe stanche, lassita' legamentosa) e all'aumento di ansia con attacchi di panico per tutto il peso sulle mie spalle, ho dovuto discutere con le maestre di Gabriele, 7 anni, valutato plusdotato (q.i. 150) che non sono in grado di gestire a scuola.
Insomma sono molto stanca, fisicamente e moralmente e non ho voglia di niente e nessuno. Non voglio essere compatita ma solo spiegarvi perché sono sparita dal forum. Non so se e quando tornerò ma ci tenevo a dirvi che con voi mi sono sempre trovata bene e sono cresciuta molto. Grazie
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao Manu, purtroppo stai attraversando un periodo molto difficile ma sappi che tutte noi ti siamo vicine e vedrai che pian piano le cose si sistemeranno. Un grande abbraccio
Manu, le difficoltà non arrivano mai da sole, sembra che piova sul bagnato!
E' un bruttissimo periodo ma passerà , piano piano.
Ogni tanto affacciati, ti fa bene fare due chiacchere.
Un bacio grande
Manu tanti pesi sulle tue spalle a volte ci sono periodi veramente difficili. Ti auguro che tutto quanto si risolva al meglio e al più presto e comunque prenditi il tempo di cui hai bisogno noi siamo sempre qui vero ragazze? Un abbraccio forte forte forte dai Manu che ce la farai alla grande
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
in bocca al lupo Manu.
Mi spiace leggere che è un brutto periodo Manu spero si risolva presto, ti mando un forte abbraccio e quando puoi vieni a rilassarti qua nel.forum.
Forza e coraggio Manu!!
Inviato da Tapatalk
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Segnalibri