Caspita che periodaccio...
Dai, non ti abbattere. Cerca di reagire e tutto si aggiusterà...
Tuo marito troverà presto un lavoro migliore di quello che ha e te risolverai i tuoi problemi di salute...
Un abbraccio
Ciao ragazze qui voglio darvi la spiegazione x cui non sono stata molto presente sul forum.... Un paio di settimane fa mentre ero al lavoro un dolore lancinante alla gamba dopo giorni di controlli un esame che si chiama ecodoplex ho un problema alla microcircolazione e delle vene da togliere in + il mio lavoro e il mio sovrappeso contribuiscono a tutto ciò.... E per non concludere qui a mio marito hanno dato un preavviso di 2 mesi poi c'è il licenziamento.... E così altri problemi e così con il mio stipendio di 700 euro devo pagare il mutuo le bollette e tutto il resto...
mamma mia la vita, manda sempre tutto insieme....ma ciò che non uccide fortifica quindi mettetecela tutta e vedrete che tutto si risolverà x il meglio!!!!Noi siamo tutte con te! un super
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Ciao Kira! mi dispiace per il tuo momentaccio, vedrai che piano piano si aggiusterà tutto! Anche io come tuo marito sono rimasta senza lavoro ed è dura vivere con un solo stipendio in famiglia, purtroppo questo è un brutto periodo, ma vedrai che le cose si risolveranno e tanti auguroni per il tuo problema di salute! Un abbraccio grande grande!!!
anche io ti dico di non mollare cara, ma purtroppo sappiamo tutti che è sempre più dura, tanto più che so che hai una meravigliosa bambina... forse è proprio per lei che devi lottare, i tuoi genitori non vi possono aiutare almeno per un po? io so quanto sia difficile perchè mia figlia è più o meno nella tua stessa situazione, anzi lei il lavoro l'ha perso da quando ha avuto Angela e il suo ragazzo solo lavori stagionali o saltuari, per cui posso capirti benissimo cara, fatti coraggio, auguri anche per la tua salute...
un grande abbraccio
Anto
Grazie a tutte ragazze è bello potervi sentire vicine..... Per la mia salute ho prenotato l'esame e x farlo la data + vicina libera è metà ottobre vi terrò aggiornate... Per il resto posso solo lottare.....
Segnalibri