Con questo hai detto tutto!!!
GRAZIE GRAZIE davvero A TUTTE VOI!!!!! Oggi ero su facebook quando ho visto che una persona ha messo un post sull'amicizia, diceva che gli amici veri sono quelli che ci sono anche nei momenti di bisogno, e sapete chi è questa persona? La ragazza con cui sono cresciuta e la prima persona che è letteralmente scomparsa quando mi hanno diagnosticato il mio problema, eravamo praticamente sorelle !!!!!!!! Non ho parole!!!! Un bacione grande a tutte voi!!!
Con questo hai detto tutto!!!
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Ciao Stefy! Io ho soltanto 19 anni e 2 anni fa mi hanno diagnosticato la rettocolite ulcerosa (diciamo come te),e so benissimo cosa hai passato e provato. Anche la mia malattia sembra in "riposo",e spero che questo riposo duri per tanto tempo!
Quando ho cominciato a stare male non sono potuta più andare a scuola perdendo così l'anno,e perdendo molti "amici". Non volevo mai uscire di casa,per paura di sentirmi male mentre ero in giro,volevo soltanto rimanere sola,non volevo nemmeno che venivano da me o che mi chiamavano.
Ho dovuto ricredermi sugli amici,proprio quelli con cui sono cresciuta sono stai i primi a non capirmi e i primi a non farsi più sentire,e quelli che credevo fossero soltanto compagni di calsse si sono dimostrati veri amici!!!
Adesso non vedo l'ora che ricominci scuola per frequentare l'ultimo anno di liceo insieme a loro,a loro che mi voglio davvero bene!!!
Spero che anche tu,sia qui sul forum e fuori,incontri delle vere amiche che ti capiscano e che ti vogliano bene!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
stefy80 (30-08-2011)
stefy80 (30-08-2011)
Carissima Stefy,
Non mi meraviglia affatto che quella che tu credevi fosse una tau amica e ti ha voltato le spalle nel momento del bisogno, ora dica belle parole sul web, questo tipo di "amici" può fare di tutto e di più!!
Non ti crucciare, sei stata fortunata di averla persa in tempo, Sei giovane, vedrai che ti capiteranno altre occasioni di fare amicizia con persone che veramente meritano di diventare tue amiche!!
Stammi bene!!
stefy80 (30-08-2011)
Condivido in pieno quello che ti hanno detto le nostre amiche, anche se virtuali, sono buone amiche. Non ti crucciare, sono sicura che il tuo sogno di diventare mamma si avvererà e non pensare troppo alle presunte amiche, magari cercati qualcosa al di fuori che ti faccia conoscere persone nuove. Un abbraccione, Roshann
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Ciao cara anche io concordo al 100% con quello che hanno scritte le ragazze non che amiche carissime prima di me...vedrai che qui troverai sicuramente tantissime amiche pronte a dare consigli e stesso tempo ascoltano e ti incoraggiano nei periodi bui!! ti faccio tantissimi auguri e spero che il tuo desideri si avveri in fretta facci sapere mi raccomando!!! un grosso bacio e abbraccio cara a presto!!!!
annalisa68 (06-09-2011), bamby (05-09-2011), roshann (05-09-2011)
ciao, io non li definirei nemmeno amici, perché, come dice il proverbio, i veri amici si vedono nel momento del bisogno, sono quelli che ti sono vicini quando stai male, che ti tirano su quando sei triste. Forse queste persone sono così fortunate che non sanno cosa vuol dire avere dei problemi, sono egoisti e superficiali, e gente così, credimi, è meglio perderla che trovarla.
se cerchi un'amica con cui parlare per sentirti meno sola vieni a trovarmi su uno dei miei due blog (clicca su uno dei primi due banner qui sotto), troverai anche il mio indirizzo e-mail privato. un bacione
stefy80 (01-12-2011)
Segnalibri