ciao!! anche se in ritardo volevo darti anch'io il mio benvenuto!!
ho letto la tua presentazione... e leggere che ci sono persone così mi dispiace molto..
fatti forza e pensa alla tua famiglia, sii serena e vedrai che presto arriverà un bel bimbo nella vostra vita!!
a presto!! forza!!
i miei lavori li potete trovare qua: http://passioniconamore.blogspot.com/
potete trovarmi su facebook qua: http://www.facebook.com/#!/profile.p...00002294116078
ecco le mie passioni!!!
ciao stefy, come hanno già detto le nostre amiche, le persone si conoscono nel momento del bisogno!! troppo facile essere presenti solo quando tutto va bene! è quando purtroppo arrivano i problemi che bisogna stringersi tutti insieme e cercare di superarli! purtroppo oggi, invece, la maggior parte della gente non sa cosa sia la solidarietà e soprattutto l'umanità!! comunque, alla fine io concludo sempre dicendo che la gente falsa, se la conosci la eviti!!! l'importante è che tu ora sia un po' più tranquilla anche perchè ne hai perso dieci, venti o chissà quanti amici falsi, ma ne hai trovati tantissimi ma proprio tantissimi sinceri!!!!! con tanto affetto francesca
stefy80 (04-12-2011)
Ciao Stefy!
su forza, vedrai che ce la farai.
Ricorda che un detto dice: MEGLIO SOLE CHE MAL ACCOMPAGNATE e questo è verissimissimo.
Nemmeno io sto passando un bel periodo... e di amiche neanche l'ombra... o meglio a parte due che vedo una volta l'anno le altre si son dileguate. Dopo un paio di possibilità mi son stufata di persone che arrivano solo ed esclusivamente nel loro bisogno.
Ti auguro tanto tanto di realizzare presto il tuo sogno, e quando hai bisogno di un conforto ci siamo noi qui.
Anche se virtualmente ci facciamo compagnia.
Un abbraccione.
stefy80 (30-01-2012)
Stefy,amici che spariscono nel momento del bisogno non meritano nemmeno di essere definiti tali,quindi,come hanno scritto anche altre ragazze meglio perderli che trovarli
Qui sono sicura che troverai tantissime persone meravigliose,magari potresti provare ad approfondire la conoscenza con le ragazze della tua zona,potrebbero nascere delle splendide amicizie che vanno oltre il mondo virtuale.
Per tutto il resto un abbraccio e....resto incrociata per te!!!
Ciao stefy, con tanto ritardo leggo la tua storia! La mia mamma ha il tuo stesso problema! Porella, ha dovuto rinunciare a tutto quello per cui andava matta! La cura però funzione e ammenochè non abbia impulsi voraci che la mandano in ospedale (è già successo 2 volte, ma in 6 anni!) sta abbastanza bene!
Non scoraggiarti: se gli amici sono spariti davanti al tuo problema, meglio così: vuol dire che tanto amici non erano! Ne troverai di migliori!
In bocca al lupo per tutto!
Baci, Fra.
Carissima Stefy sono molto dispiaciuta per la tua salute,vedrai che con un buon medico,
che ti segue ,e con l'amore di che ti stà vicino ,potrai realizzare i tuoi sogni,
e per gli amici!!! si vede che non eranoquelli giusti!!!
un abbraccio monica.
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
stefy80 (16-02-2012)
Segnalibri