da quanti giorni hai fatto l'iscrizione??????e comunque non pagare!!!!
![]()
da quanti giorni hai fatto l'iscrizione??????e comunque non pagare!!!!
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
intanto invia la disdetta seguendo le istruzioni che ci sono sul sito, loro ti risponderanno che la accettano ma che devi cmq pagare i primi due anni....NON pagare!!!!
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Elviral tranquilla, manda la disdetta come suggerito da Veronica poi segnala il sito e l'accaduto alla polizia postale del tuo paese trovi la mail su internet digitando Polizia postale io ho allegato anche la mail che mi hanno mandato e la copia del presunto contratto che secondo loro avrei compilato................nella disdetta ho scrito anche che avrei proceduto alle verifiche del caso con l'aiuto di un avvocato e che avrei segnalato la cosa alla Polizia postale.....................ad oggi non ho ricevuto più nessun sollecito....................in ogni caso NON PAGAREEEEEEEE e iscriviti al link segnalato sopra tra le vittime di quel sito in caso di problemi la federconsumatori ti assisterà gratuitamente
elviral (25-01-2012)
elviral (06-02-2012)
Segnalibri