annalisa come ti capisco....per cercare di guardare la mia serie preferita in streaming sono capitata anche io sul sito....mi chiaedeva l'aggiornamento di adobe e, sapendo che è un programma free, non mi sono fatta problemi ad inserire i miei dati.....un paio di giorni dopo però cercando di guardare un'altra puntata sono finita dinuovo sul sito e, insospettita, ho spulciato la pagina e mi sono accorta di aver sottoscritto un abbonamento.....ho quindi mandato la disdetta 3 giorni dopo essermi iscritta.....beh, dopo un mese mi iniziano ad arrivare le loro mail con solleciti di pagamento....allora ho contattato per mail una mia amica che fa l'avvocato la quale mi ha detto di non pagare assolutamente perchè il sito è indagato per truffa....loro hanno continuato a mandarmi mail ed io ho continuato a sostenere di non voler pagare...alla fine dopo una decina di mail ho inoltrato la mia mail in cui chiedevo la disdetta ed è tutto finito.....a quanto ho capito però te la disdetta non l'hai mandata vero???????
comunque la mia amica mi aveva consigliato di non pagare comunque....spero che tu risolva presto perchè è una gran rottura!
Segnalibri