artemide (02-12-2011)
Buongiornoooo!!!!Io ieri ho ricevuto il mio swap da Artemide!!!La ringrazio tantissimo perchè ha preparato per me delle cose bellissime,a partire dal biglietto!Ha realizzato per me tutte le cose con tecniche diverse!!!!Grazieeee,sei bravissima,Simona!!!
Ah,ieri ho anche ricevuto il materiale che mi mancava per terminare l'addobbo per la casa,quindi penso di farcela a spedire in tempo!
Grazie ancora a Simona!!!!
artemide (02-12-2011)
artemide (05-12-2011)
Ciao a tutte,anch'io sono pronta a spedire ....e anch'io come Anna devo solo affrontare....l'ufficio postale...
....ma confido nella mia pazienza...e ce la metterò tutta...
Sono pronta anche io e debbo dire che sono soddisfatta di quanto realizzato....................spero lo sia anche la mia abbinata.
Domani pomeriggio penso di riuscire anche a spedire spero solo che non piova così raggiungo con lo scooter l'uffcio postale del paese vicino che funziona molto meglio del mio.
Spedito con corriere!
Con mia grande sorpresa ho potuto constatare che l'indirizzo era errato, precisamente il cap era generico e non della zona dove abita la
mia abbinata,
so che la colpa non è di Artemide (madrina dello swap) ne di Alisanna72 (super visore)
ma della maledizione dello swap che mi ha colpito nuovamente
pero mi dispiace ma non mi riterrò responsabile se il pacco arriverà da un'altra parte o danneggiato o non arriverà proprio,
ci vuole una maggiore responsabilità delle persone partecipano a controllare bene i dati e a fornire possibilmente anche un recapito
telefonico oramai indispensabile per le spedizioni sia per corriere che con le poste.
Oh mamma e come hai poi scoperto che era sbagliato? ..........spero davvero che vada tutto bene incrocio le dita di mani e piedi..........meglio esagerare
magari si può chiedere per i prossimi swap se si da la disponibilità a fornire all'abbinata anche il numero di cellulare così da poterlo inserire nei dati delle spedizioni per pacco.
Segnalibri