mordicchio (15-12-2011), tulipanobianco (16-12-2011)
Finalmente si è conclusa anche quest'altra avventura, Silvana sono contenta che ti sia piaciuto tutto, ma le foto le ho fatte e spedite già due volte, non capisco perché Simona non le abbia ricevute, forse l'indirizzo non è corretto, non saprei, comunque quando aprirà il post delle foto dello swap posso inserirle io, ditemi come devo fare.
Vi abbraccio tutte e ringrazio particolarmente Paola che mi ha inviato cose bellissime, Silvana che mi ha ringraziato anche personalmente (e ne sono rimasta felicissima!), Simona, madrina questo bellissimo swap e le moderatrici della sezione iniziative, sempre ricche di belle idee,
baci a tutte
mordicchio (15-12-2011), tulipanobianco (16-12-2011)
Pacco arrivato 5 minuti fa......Grazie mille Sere86, tutto ciò che ho aperto è bellissimo
Il biglietto è già stato esposto, la coroncina con la fatina (bellissima davvero) è già stata sequestrata dalle bambine ed è ora appesa alla porta della loro cameretta, gli addobbi sono sull'albero e le tre calzine (non ti dico come sono state felici nel trovare qualcosa per loro le tre scimmiette lol) e i 3 regali sono già sotto all'albero.
Grazie grazie grazie
ps: il messaggio è parzialmente doppio perchè, orba come sono, ho schiacciato invia messaggio al posto di messaggio avanzato....ops :-D
Elisa grazie di
hai indovinato i miei gusti
l'addobbo casa è molto fine lavorato veramente bene hai usato aida 72?????che coraggio
sull'alberello le perline danno veramente impressione che ci siano palline
le stoffine e gli charm spero di utilizzarli prima possibile
i colori delle matassine sono veramente particolari mi mancavano
le six strand sweets sono tinte a mano?????????????????????
sono contentissima di quello che ho ricevuto
Le foto sono qui
http://www.megghy.com/forum/f130/fot...tml#post445654
Buona visione a tutte....
A tutte voi
per la partecipazione
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Segnalibri