a me sembra di aver già detto,ma ripeto senza problemi. l'unico vincolo è per l'albero che è in dorato-rosso, per il resto siete liberissime...
comunque volevo aggiornarvi che ance io ho iniziato,da ieri c'è in offerta al lidl la carta regalo natalizia e io l'ho comprata!!! beh da qualche parte bisogna iniziare no![]()
Abbiamo anche risposto qui °_°
avevo gia' detto che apprezzo tutto cio' che e' tradizionale per i decori natalizi , e anche non ^_^
cioe' che va bene ogni colore e ogni cosa "faccia" Natale !
Roby , vorra' dire che d'ora in poi aggiugero' la clausola "soddisfatte o rimborsate" ai lavori che spedisco per gli swap![]()
ah ecco dimenticavo ...
a parte gli scherzi , non penso di pormi problemi se non trovo preferenze specifiche , in fondo questo e' uno scambio , non si ordina un oggetto , lo si riceve , penso che molta parte del bello dell'iniziativa stia proprio nel ricevere un "oggetto" che ci trasmetta anche un "qualcosa" di chi lo realizza .
ciao a tutte sono poco presente perchè sono impegnata col lavoro ma gia ho preparato la cosina per la casa mi manca albero e gia ho visto il regalo da fare alla mia abbinata sono a buon punto un bacione a tutte e buon lavoro!!
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
anche io ho aggiornato le preferenze..
comunque mi piacciono tutti i soggetti natalizi soprattutto gli alberi di natale, i pupazzi di neve, le stelle, i paesaggi natalizi, gli angioletti, i gingerbred ed i dolcetti in generale in cucina.. l'unico che mi piace di meno è babbo natale che riservo solo per i bimbi..per quanto riguarda i colori quelli che preferisco sono l'abbinamento rosso oro ed il blu...per l'albero cambio ogni anno colore, quest'anno sarà blu perchè è il primo natale di matteo![]()
bluenady (07-11-2014)
Non credo ce ne sia bisogno Nadia per i tuoi lavori!!!! Io anche ho iniziato....nei giorni scorsi ho tirato fuori i giornali di Natale, comprato il cartoncino ed iniziato dal biglietto..però ho già in mente la decorazione per la casa ed il regalo personale...sono indecisa sulla decorazione per l'albero..sto meditando![]()
bluenady (11-11-2014)
Segnalibri