a me sembra di aver già detto,ma ripeto senza problemi. l'unico vincolo è per l'albero che è in dorato-rosso, per il resto siete liberissime...
comunque volevo aggiornarvi che ance io ho iniziato,da ieri c'è in offerta al lidl la carta regalo natalizia e io l'ho comprata!!! beh da qualche parte bisogna iniziare no
Abbiamo anche risposto qui °_°
avevo gia' detto che apprezzo tutto cio' che e' tradizionale per i decori natalizi , e anche non ^_^
cioe' che va bene ogni colore e ogni cosa "faccia" Natale !
Roby , vorra' dire che d'ora in poi aggiugero' la clausola "soddisfatte o rimborsate" ai lavori che spedisco per gli swap
ah ecco dimenticavo ...
a parte gli scherzi , non penso di pormi problemi se non trovo preferenze specifiche , in fondo questo e' uno scambio , non si ordina un oggetto , lo si riceve , penso che molta parte del bello dell'iniziativa stia proprio nel ricevere un "oggetto" che ci trasmetta anche un "qualcosa" di chi lo realizza .
ciao a tutte sono poco presente perchè sono impegnata col lavoro ma gia ho preparato la cosina per la casa mi manca albero e gia ho visto il regalo da fare alla mia abbinata sono a buon punto un bacione a tutte e buon lavoro!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
anche io ho aggiornato le preferenze..
comunque mi piacciono tutti i soggetti natalizi soprattutto gli alberi di natale, i pupazzi di neve, le stelle, i paesaggi natalizi, gli angioletti, i gingerbred ed i dolcetti in generale in cucina.. l'unico che mi piace di meno è babbo natale che riservo solo per i bimbi..per quanto riguarda i colori quelli che preferisco sono l'abbinamento rosso oro ed il blu...per l'albero cambio ogni anno colore, quest'anno sarà blu perchè è il primo natale di matteo
bluenady (07-11-2014)
Non credo ce ne sia bisogno Nadia per i tuoi lavori!!!! Io anche ho iniziato....nei giorni scorsi ho tirato fuori i giornali di Natale, comprato il cartoncino ed iniziato dal biglietto..però ho già in mente la decorazione per la casa ed il regalo personale...sono indecisa sulla decorazione per l'albero..sto meditando
bluenady (11-11-2014)
Segnalibri